www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Diventare cliente Wind

Inviato da Tux 
Tux
Diventare cliente Wind
03.05.2003 - 17:32
Ciao a tutti volevo diventare cliente wind... al momento uso UNICA di Tim a cui vorrei affiancare una sim wind da usare solo per chiamate. Ma è vero che ci sono sim da 10 euro con 5 di traffico? Inoltre è possibile fare l'intestazione della scheda in seguito e non subito col negoziante? Dovrei comprare due schede, una per me e una per un'altra persona che non ha tempo per andare in negozio. Ecco che sorge il problem... come fare x intestarla? Al 155 mi han detto che in tali casi il negoziante non deve rompere e il cliente deve solo mandare il modulo presente nella scatola e di evitare di comprare sim da quei rivenditori che danno solo la busta con la scheda dentro. Al 155 mi han detto che si deve avere tutta la scatola con i depliant e il modulo di adesione, proprio x far si che se si regala una scheda la si possa intestare sucessivamente...
E' vero o no?
Help!!!
Grazie dal TUX!!! Bye Bye.


Re: Diventare cliente Wind
03.05.2003 - 19:22
TUX,tutto ciò che domandi è possibile e io l'ho già avuto una simile esperienza proprio con Wind a Novembre!!!!!E le sim da 10 euro già dovrebbero essere in commercio.


Re: Diventare cliente Wind
03.05.2003 - 23:24
Usciranno le Sim da 15€ con 5€ di traffico da usare per la MNP: in questo modo il cliente non subirà nessun addebito di 10€ per la portabilità del numero e qualora ci fosse una promozione in corso per cui i 10€ per la portabilità non si pagano questi ti verrebbero rimborsati dopo il passaggio!
Le sim WIND vengono in genere vendute e intestate contestualmente ma volendo chiedi al dealer di non intestartela riservandoti di farlo in seguito o tramite dealer oppure compilando e inviando personalmente il modulo allegando la fotocopia del documento di riconoscimento al numero verde 800915844.

Ricorda che tutte le sim WIND non intestate vengono "sbarrate" (sospese) dopo 7-15 giorni di "anonimato" e per poterle ripristinare è necessario inviare i dati!


Tux
Re: Diventare cliente Wind
04.05.2003 - 10:40
Vedi Kazu che io non sono di parte come qualcun'altro nell'altro forum? Io vado dove c'è convenienza e se tutti credessimo in wind secondo me l'azienda crescerebbe e migliorerebbe, pian piano, ma migliorerebbe.
Cmq grazie di tutte le info, oltretutto se posso inviare tutta la documentazione via FAX al numero 800915844 non sussiste nessun problema. Arrivo a casa dopo l'acquisto e l'attivo, al max il giorno dopo.
Quindi tutto OK.
Ma il costo degli sms è aumentato veramente? Sul sito wind non ne trovo traccia del costo per l'invio di sms.
Grazie di nuovo. E speriam che wind migliori, alla fine conviene per tutti.


Re: Diventare cliente Wind
04.05.2003 - 16:38
>Ma il costo degli sms è aumentato veramente?

Purtroppo sì, 15 cent come tutti.... L'unico piano attualmente in commercio con sms a 12,4 cent è L'Easy Wind (con scatto alla risposta, simile ad Unica di Tim, leggermente più economico)
Oppure il BeWind che troverai preattivato sulla tua scheda...


Re: Diventare cliente Wind
04.05.2003 - 17:32
TUX,se attivi sempre light Wind,e ci attivi una opzione che non mi ricordo qual'è più ti convertono il piano a sempre light con gli sms a 12cent. poichè non hanno aggirnato tutti i sistemi.Questa opportunità è valida per pochi giorni quindi affrettati nell' acquisto della Sim.


Re: Diventare cliente Wind
04.05.2003 - 19:01
E' l'opzione sms light che costa 1 euro al mese....
Se Tux vuole usare la scheda Wind come scheda secondaria in appoggio alla Tim, non so fino a che punto gli convenga attivare una opzione a costo fisso mensile, amenoche, Tux, tu non conosca un po' di gente con sim Wind, in tal caso con la suddetta opzione mandi sms ai Wind a 6,2 cent, a tutti gli altri a 12,4 cent, e puoi avere ancora per pochi giorni il vecchio piano Semprelight...


Re: Diventare cliente Wind
04.05.2003 - 19:04
Tux ha scritto:

>a cui vorrei affiancare una sim wind da usare solo per chiamate

Allora fregatene degli sms aumentati e delle opzioni.... Ti attivi una SempreLight, punto e basta.... :)


Re: Diventare cliente Wind
04.05.2003 - 19:21
Win ha scritto :
>L'unico piano attualmente in commercio con sms a 12,4 cent è L'Easy Wind (con scatto alla risposta, simile ad Unica di Tim, leggermente più economico)

Con "Easy" le chiamate vengono tariffate a 14.95 €cent/min., pari a £.289, con "Unica" costano ben 18 €cent al min, le vecchie 348, quel "leggermente più economico", calcolando per entrambe le tipologie il sostanzioso scatto alla risposta, non mi sembra appropriato, Win, va be che ormai ragioniamo in euro e non si sta lì a guardare il capello, ma prova a fare due chiamate dell'identica durata con le due sim differenti (io le posseggo entrambe),poi mi dirai..


fate vobis


Re: Diventare cliente Wind
04.05.2003 - 19:28
Ho scritto "leggermente più economico" per evitare polemiche con i soliti bacchettoni che difendono questo e quello, di cui purtroppo il forum è pieno...
Poi io passo per quello che difende sempre Wind, quindi ho preferito aggiungere un "leggermente"...


Re: Diventare cliente Wind
04.05.2003 - 21:53
Se vuoi avere gli sms a 12,40 €Cent invece che a 15€Cent come avviene a chi sottoscrive un nuoco contratto puoi anche optare per una bella 24 Ore Light, acquistando (fino a esaurimento scorte) le vecchie sim da 50€ ancora disponibili presso i dealer WIND e assicurarti che il piano di default sia il 24 Ore Light, altrimenti devi necessariamente attivare (finchè non aggiornano i sistemi) SmsLight per avere la vecchia SempreLight con gli sms a 12,40€Cent...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati