www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NUOVE TARIFFE!!! (Niente di buono x voi affezionati)

Inviato da emma 
NUOVE TARIFFE!!! (Niente di buono x voi affezionati)
25.04.2003 - 14:32
Quest'oggi, per i "windisti", ci sarà un "giorno della liberazione" tutto particolare... visto che l'unica cosa di cui saranno "liberati" saranno 3 dei 4 piani del mobile attualmente sottoscrivibili!!! Sempre Light, WIND Free e 24h Light andranno in pensione fra pochissimi giorni!!! Ovviamente resteranno assolutamente immutate per chi le ha già sottoscritte e per chi le sottoscriverà nei prossimi (pochi) giorni! In pratica anche queste 3 andranno ad arricchire la schiera di piani non più sottoscrivibili ma sempre attivi per chi li ha già, in compagnia di Quando, Dove ed Ovunque.
Ma passiamo ai nuovi piani, che saranno 2.
Il primo nient'altro è che la copia esatta della Sempre Light: 24.80 cent al minuto verso tutte le direttive nazionali, con sconto del 50% dopo 3 minuti di conversazione... dove sta la differenza direte voi? Purtroppo la differenza, in negativo, la faranno gli SMS a 15 cent e le chiamate internazionali a 50 cent verso la Zona 1 (Europa, Usa, Canada) ed a 240 cent verso la Zona 2 (Resto del Mondo).
Il secondo piano è senza dubbio più interessante e probabilmente piacerà a chi rimpiange la Ovunque: 15 cent verso telefoni WIND e fissi, 40 cent verso mobili TIM, Vodafone e 3; il tutto ovviamente senza scatto alla risposta e tariffazione al secondo. Anche in questo caso però ci sarà il rincaro di SMS e chiamate internazionali.
La 24h Light non avrà quindi "un'erede", mentre la EasyWind rimarrà l'unica tariffa sottoscrivibile con gli SMS a 12.40 cent.
Ci sarà però un modo per avere ancora la vecchia Sempre Light e la WIND Free: ancora per un certo periodo, chi sottoscriverà l'opzione SMS Light verrà automaticamente migrato ad uno dei 2 vecchi piani, questo in attesa di un adeguamento dei servizi informatizzati per la gestione delle nuove tariffe.
Tutte le modifiche sopra esposte riguardano esclusivamente i piani prepagati; per gli abbonamenti nulla cambia rispetto a prima, Sempre Light e 24h Light rimarranno quindi sottoscrivibili con le vecchie condizioni.

by WindWorld (intervento Mod)

Questo è quanto Signori...a voi i commenti del caso!!




----------
Ignoffo!


JK
Re: NUOVE TARIFFE!!! (Niente di buono x voi affezionati)
25.04.2003 - 17:38
bleah.




----------
giacomo


Re: NUOVE TARIFFE!!! (Niente di buono x voi affezionati)
25.04.2003 - 20:01
Se questa è la famosa Atlantide tiro un sospiro di sollievo: per la SL che rimane e per i vecchi piani che non vengono toccati.

Per gli SMS credo proprio che siamo alla frutta: ci avevano promesso che con i costi d'interconnessione sarebbero calate le tariffe per gli sms all'interno dello stesso gestore, ed invece tutto lievita per un servizio che al gestore costa 1/10 di quello ceh fa pagare. Ma la signora concorrenza l'avete vista voi?
Wind è passata da SMS a 0£ a SMS a 15€cents l'aumento percentuale è incalcolabile.


Re: NUOVE TARIFFE!!! (Niente di buono x voi affezionati)
25.04.2003 - 21:23
speriamo che le nuove promozioni non siano attivabili soltanto sui piani tariffari attivi (la pienowind per esempio già ora non è attivabile su dove/ovunque/quando)


Re: NUOVE TARIFFE!!! (Niente di buono x voi affezionati)
26.04.2003 - 00:24
Non si sa più o meno quanto resta da vivere precisamente ai nuovi piani?!

E se si decide di attivare Sms Light per avere la SempreLight anche quando non sarà più sottoscrivibile, quest'ultima resterà ai clienti anche quando avranno risolto i problemi tecnici?!


Re: NUOVE TARIFFE!!! (Niente di buono x voi affezionati)
26.04.2003 - 09:31
Io gia' da qualche giorno volevo passare alla SL per attivare la SMS Light ma a questo punto ho paura che se facessi il cambio piano oggi non riuscirei ad attivare l'opzione, il 1 maggio per non pagare un euro solo per cinque giorni, perche incompatibile con il vecchio piano... Che mi dite..?


vi aggiorno
26.04.2003 - 16:17
appena parlato con operatrice: l'ultimo giorno (incluso) utilizzabile per cambi vari e sottoscrizioni "vecchie" tariffe è il 28c.m.

quindi, nel caso...affrettatevi!


Re: NUOVE TARIFFE!!! (Niente di buono x voi affezionati)
26.04.2003 - 17:47
Non sono aumenti traumatici come quelli di Vodafone però a me l'aumento degli sms da un po' fastidio.Credo che l'erede della sempre light sia anche con l'umento degli sms e delle chiamate internazionali un' ottima tariffa.


Re: NUOVE TARIFFE!!! (Niente di buono x voi affezionati)
29.04.2003 - 17:28
Forse ho fatto una follia, ma ho abbandonato la vecchia Quando (che ormai mi stava un po' stretta) in favore della Sempre Light (cambio effettuato domenica)

Adesso ho una Semprelight + NoiWind + Tandem (versione vecchia) + Smslight + PienoWind (attivato lunedì, il cui costo conto di ammortizzare con la promo sulle ricariche :D :D )

In appoggio ho una Ex-Blu con Wind Free + Tandem Sms (ma conto di portarla alla nuova Best Wind da utilizzare solo per telefonate ai Wind o ai numeri Tandem)

Ho fatto male?? :D

Cmq noto con piacere che Atlantide si è fermata ad un passo dal combinare un disastro...


Re: NUOVE TARIFFE!!! (Niente di buono x voi affezionati)
29.04.2003 - 20:25
Io abbandonai la Quando un giorno prima che non fosse + attivabile la WindFreeMobile,le mie chiamate non durano + di 4 min e ricarico sempre di 60 Euro,quindi ancora + conveniente della SempreLight.

Sì,trasformerei la WindFree in Best Wind e chiami i Wind e i fissi a meno di 300 lire/min,x gli SMS 6 coperto!:-D




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati