www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

WIND FREE opzione MOBILE

Inviato da Yoga 
WIND FREE opzione MOBILE
09.04.2003 - 11:25
Ho chiamato il 155, ho chiesto ad un operatore informazioni in relazione ai costi di ricarica della tariffa WIND FREE opzione MOBILE.

Rammentavo le 8.000 lire ogni ricarica... con importo massimo di ricarica di 100.000 lire... per cui 200.000 lire costavano 16.000 lire...

L'operatore mi ha detto che ora i costi sono di 4,13 € indipendentemente dal taglio della ricarica (OK).... e che non vi è più il limite delle 100.000 lire... ma il limite ora è di 250 € (WOW)..........

E' vero tutto questo....? Può essere che WIND ci fa uno sconto... o è il solito operatore che non sa un piffero?


Re: WIND FREE opzione MOBILE
10.04.2003 - 17:40
YOGA vai a controllare il sito Wind o richiamas il servizio clienti.


Re: WIND FREE opzione MOBILE
11.04.2003 - 11:51
Mi sono sbagliato io... ha ragione il servizio clienti WIND....... in pratica ho la migliore tariffa di sempre 18,59 €Cents a minuto per tutti i mobili sempre e senza scatto alla risposta....

Adesso Vomitel fa una tariffa da 19 €Cents ma con scattone da 15 €Cents.... :D

Basta che faccia delle ricariche consistenti ed i 4,13 € li ammortizzo come niente...


Re: WIND FREE opzione MOBILE
11.04.2003 - 16:23
Infatti,io avevo la quando ma di mattina ho necessità di chiamare e sono passato av WFB,un giorno prima che non fosse + sottoscrivibile:-)




----------
Ernesto


Re: WIND FREE opzione MOBILE
12.04.2003 - 23:03
Difficile essere più tempestivi......... :D
Comunque anche io sono passato a WIND FREE MOBILE da QUANDO......... l'ho fatto in settembre.....


Re: WIND FREE opzione MOBILE
13.04.2003 - 00:04
Meno male che c'è cellularitalia che da' anteprime,altrimenti come avrei fatto?:-D

Ma mi è costata cara,nel passaggio mi hanno disattivato la vecchia Tandem,meno male che quei numeri non li chiamo +,ma avrei potuta sfruttarla verso altri numeri,pazienza,come magra consolazione mi hanno accreditato 8 Euro.




----------
Ernesto


Re: WIND FREE opzione MOBILE
13.04.2003 - 09:37
:o Sta a vedere che l'hanno disattivata anche a me.... devo controllare... uno dei due numeri ogni tanto lo uso ancora.... sta a vedere che mi faccio dare 8 € anche io :D


Re: WIND FREE opzione MOBILE
13.04.2003 - 17:12
No,fu colpa mio xchè non aspettai nemmeno un po' e richiesi all'IVRdel 158 il cambio pianoe i sentii rispondere che c'era qualche problea,x questo,secondo me,ho perso l'opzione!




----------
Ernesto


Re: WIND FREE opzione MOBILE
13.04.2003 - 21:06
No... non l'ho persa... pfuiii... uno dei due numeri lo uso ancora... corrisponde ad una tipetta niente male ... ;)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati