www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MobilMat e PagoWind Facile

Inviato da Feynman 
MobilMat e PagoWind Facile
11.04.2003 - 13:22
Ho letto con attenzione i siti di MobilMat e di PagoWind Facile (per chi non lo sapesse, un sistema per pagare con il cellulare anziche' con la carta di credito), pero' ci sono alcune cose che non mi sono ben chiare. Mi riferisco in particolare al servizio Moneta e NON a Borsellino.
Rivolgo queste domande a chi di voi usa questi servizi e puo' rispondermi:

1. Se ho ben capito, devo all'inizio chiamare il numero Mobil Mat per avere la carta MobilMat / PagoWind. Me la inviano a casa loro? Pago la spedizione?

2. Una volta che avro' la card, posso caricare la Moneta con le ReWind (con costi di commissione che vanno dal 25% delle ricariche da 10, al 9% delle ricariche da 60).
DOMANDONE: Le ReWind trasformate in Moneta MobilMat vengono conteggiate per la promozione Esselunga?
E per la promo Q8?
E per il programma MondoWind?

3. Tutte le volte che vorro' fare acquisti (sia online che in negozi "veri";) dovro' abilitare la transazione, valida solo 15 minuti.
Domanda: ma in giro, si trovano negozi abilitati con MobilMat o BancaSella?
Io ho fatto un giretto in centro a Firenze ma non ne ho visti neppure uno. Qualcuno ha esperienze al riguardo, in particolare in Firenze o Toscana? (Mi interessa in particolare bar, ristoranti, librerie, musica, video, PC, abbigliamento)

Grazie mille
Richard




----------
Richard


Re: MobilMat e PagoWind Facile
11.04.2003 - 16:20
I negozi sono pochi,sono disponibili in rete,la commissione di trasformazione in moneta Mobilmat mi pare non sia superiore ai 5 Euro,meglio che compri coi Bancomat ricaricabili,non ci sono commissioni e non è obbligatorio un conto corrente,paghi 5 o 6 Euro per attivarlo e poi ad ogni ricarica 2 euro,non ci sono estratti conto e ne niente.Pui vedere anche quelle con marchio VISA electron,la offrono la banca popolare dellemilia romagna,Sella e altre.Per Mobilmat invece,non ti arriva nulla a casa ma ti arrivano sul cell 2 codici che devi conservare in futuro per trasformare la ReWind in moneta Mobilmat.PagoWind poi ti servirà solo per quei pochi negozi on line che la accettano,quindi per tutti i giorni meglio una ricaricabile come quella di SanPaoloIMI la Soldintasca,nominale o usa e gatta dove puoi sdpendere nei negozi col marchio CIRRUS,MAESTRO e BANCOMAT.




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati