|
|||||||
Ho compratouna sim wind circa due ore fa ma digitando il comando *123# mi da credito zero.Chiamando la voce dice: la informiamo che il suo credito sta per terminare in quanto inferiore a 3 euro.Che cavolo significa?La sim è una 64kb!
Si già fatta ho impostato la lingua italiana.Devo fare qualcos'altro?
Un'eternità : con Wind non si è mai sicuri.
---------- allthisis - ahojteo
Un momento: tutte le sim WIND sono preattivate e hanno già il credito indipendentemente dall'avvenuta (o meno) attivazione...!
Sulla 64k dovrebbero esserci 15€: ma sei sicuro che la sim era "nuova"?!
Si il rivenditore è un mio amico o forse lo era.Di pomeriggio ci vado e vediamo cosa succede!
A volte capita che il credito risulti 0 anche se la sim è stata appena attivata.
Nel giro di 24 ore dovrebbe normalizzarsi la situazione. In caso non fosse così è meglio chiamare l'assistenza clienti.
AHOJTEO, per favore se non sai rispondere ai problemi seri della gente che scrive su questo forum,evita di scrivere,farai solo arrabbiare coloro che aspettano una risposta!!!
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |