www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

non ho capito 1 cosa di W.evolution sms

Inviato da Marcello81 
non ho capito 1 cosa di W.evolution sms
17.03.2003 - 22:37
Ma gli sms che ti vengono dati come bonus devono essere utilizzati entro quando? entro il mese successivo?




----------
ç( ':' )o


Re: non ho capito 1 cosa di W.evolution sms
17.03.2003 - 23:58
Ciao Marcello.Ti conviene inviare un reclamo per chiarirti tutti i dubbi.Ecco di seguito il mio reclamo con richiestadi informazioni.Ad alcune ho gia' avuto delle informazoni dal 158 ma,essendo pignolo (solo sulla wind),non ti fidare delle loro risposte invia il fax

1) la WIND EVOLUTION SMS è compatibile con gli sms inviati ad altri operatori o in forma speciale come long message,sms secret,sms tandem,nick name sms …?

2)Concorrono al raggiungimento della soglia promo di 25 euro per la tariffa WIND EVOLUTION VOCE le chiamate fatte ad altro operatore,verso i noi wind, wind tandem e noi tre premium?

3)Le due opzioni sono compatibili?no

4)Si possono attivare su sim aventi piano telefonico WIND FREE MOBILE?

5)La durata di tali opzione durerà almeno 1 anno?si

6)E’ compatibile con la promo degli sms scontati al 50% verso i clienti wind
(promo che costa 1 euro mensile)?

7)Le due opzioni sono compatibili con promozioni future tipo PRIMAVERA WIND

8) la Wind Evolution viene regalata ai clienti che avevano attivato la Blu evolution prima del passaggio da Blu a Wind.

9)Perchè ogni volta che ci sta una promo non scrivete un regolamento decente?


Re: non ho capito 1 cosa di W.evolution sms
18.03.2003 - 01:48
> 9)Perchè ogni volta che ci sta una promo non scrivete un
> regolamento decente?

rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl




----------
fab---


Re: non ho capito 1 cosa di W.evolution sms
18.03.2003 - 09:08
i messaggi sono gratis e nn hanno la scadenza!!!!!! almeno no mensile ( Annuale si!!!!!! :D )
Mi sà tanto ke nn ti conviene poi tanto tenerli a lungo!!!!!! perkè se non spreki prima i 20 nn puoi ricominciare e quindi guadagnare gli altri!!!!!! :D




----------
007? ma sono io! :D


Re: non ho capito 1 cosa di W.evolution sms
19.03.2003 - 11:13
Io ho fatto alcune domande al 158 ed ho ricevuto queste risposte:

1) sì, per raggiungere i 40 sms mensili concorrono tutti gli sms inviati a qualsiasi operatore. L'unica eccezione sono gli sms inviati ai numeri Tandem
Analogamente i 20 sms gratuiti si possono mandare a tutti gli operatori...
Non so nulla per quanto riguarda Nicksms, Secretsms etc

2) Sì, le chiamate a numeri Tandem o Noi Wind etc concorrono al raggiungimento dei 20 euro (non 25!!)
Tuttavia la tariffazione speciale non si applica a queste chiamate per la semplice ragione che tali chiamate costano normalmente di meno....

3) No, cmq c'è scritto dappertutto

4) mi hanno assicurato che tali opzioni sono assolutamente attivabili da qualunque tariffa, vecchia o nuova... Faccio notare che è la prima volta da anni che non pongono nessuna limitazione in questo senso...

5) sì, anche questo è scritto ovunque...

6) al 158 all'inizio mi hanno detto che non lo sapevano, poi mi hanno detto che le 2 opzioni sono compatibili... Sembra incredibile, ma è così!! Non valgono gli sms a 9 cent mandati verso i numeri Tandem, ma valgono quelli madati a 6,2 cent verso qualsiasi cellulare Wind.... :?

Alla altre non ti so rispondere...

Cmq faccio notare che inviando un fax non si ottiene al 100% una risposta certa... Almeno non più sicura e certa di una risposta del 158...


Re: non ho capito 1 cosa di W.evolution sms
19.03.2003 - 14:39
Winston Smith ha scritto:

[skip]

> 4) mi hanno assicurato che tali opzioni sono assolutamente
> attivabili da qualunque tariffa, vecchia o nuova... Faccio
> notare che è la prima volta da anni che non pongono nessuna
> limitazione in questo senso...

Forse perche' qualsiasi chiamata con Wind Evolution diventa piu' conveniente delle tariffe a "5 lire/sec" solo dopo 2'43" e in Wind sanno bene che la durata media delle chiamate da cellulare e' ben inferiore ;-)
Topoldo


Re: non ho capito 1 cosa di W.evolution sms
19.03.2003 - 15:11
Ottima osservazione questa!!
State all'occhio se avete una di queste tariffe.... ;)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati