www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ma stamane ero veramente in Italia?!!!!!

Inviato da Ernesto(e9355) 
Ma stamane ero veramente in Italia?!!!!!
06.03.2003 - 21:52
Hoi ricevuto una chiamata da un fisso ma alla fine vedo sul display che 1 minuto e 6 sec di chiamata mi vengono addebitati per un importo di circa 240 ex lire!Ma vi è mai succeso o l'avete mai sentito?Non ho nè Tim nè OV.




----------
Ernesto


Re: Ma stamane ero veramente in Italia?!!!!!
06.03.2003 - 23:23
Beh, come tariffa di roaming internazionale in entrata è comunque conveniente! :-D


Re: Ma stamane ero veramente in Italia?!!!!!
07.03.2003 - 13:54
Soprattutto rispetto alle nuove tariffe dal 2 aprile... :(


Re: Ma stamane ero veramente in Italia?!!!!!
08.03.2003 - 23:22
Mi fa piacere di come mi rispondete con ironia,come se aveste sentito qualcun'altro che ha avuto la stessa "sventura",ma avete mai sentito che per ricevere in Italia con una -SIM italiana-(altrimenti mi fata un'altra battuta:)si paga?!!!!!!!!




----------
Ernesto


Re: Ma stamane ero veramente in Italia?!!!!!
09.03.2003 - 10:14
Certo che non ho mai sentito una cosa simile, ma io più che una battuta non ti posso fare... ;)
Chiama il 158 e litiga con loro.... certo che senza un dettaglio traffico, è dura farsi giustizia... Come diceva Peppnet, non abbiamo in mano nulla per contestare addebiti sbagliati!! :|


Re: Ma stamane ero veramente in Italia?!!!!!
09.03.2003 - 16:03
Non chiamerò mai il 158 per 240 lire!Tanto mi diranno che hanno il sistema bloccato e che io mi sarò sbagliato,poi sono passati 2 gg.,mi diranno xchè non ha chiamto subito?!No,non mi va proprio!!!!!




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati