www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

nuova stravaganza wind

Inviato da Winston Smith 
nuova stravaganza wind
06.03.2003 - 17:00

Ogni tanto mi viene il sospetto che in Wind facciano apposta ad inventarsene una nuova ogni giorno, tanto per mantenere un po' viva l'attenzione, e magari spingere il cliente a telefonare al 158, giusto per far lavorare un po' i consulenti...

Mi spiego meglio:
Stamattina accendo il cell e mi arriva un sms dal 158, inviato come al solito nel profondo della notte...
Lo scorro molto velocemente, vedo che è l'addebito per Sms light (guardo il calendario: 6 marzo... Uella, stanno facendo progressi con la puntualità, di solito prima del 10 non si vede nulla...)
La mia attenzione si fa più viva nel punto il cui dice: ...il saldo di -0.33 euro per l'opzione da lei richiesta.

0.33 ? :?

Controllo il credito... In realtà non mancano 33 cent, ne mancano 34... :? :?

Ora la mia domanda è: esiste un'opzione, di qualsiasi tipo, che possa costare 33/34cent? Tanto più che nell'sms non è mai specificata l'opzione a cui si fa riferimento (costa tanto scriverlo?? Dov'è la traparenza...? ::diablo::)
Oppure mi hanno abbuonato 66 cent per la smslight?
Oppure questo mese me la fanno pagare a rate? rotfl

Ho chiesto a un mio amico, ma a lui non hanno ancora addebitato nulla... Alla mia ragazza neppure... Allora che diavolo è?

Poi Dio disse: "KUNG!"...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: nuova stravaganza wind
07.03.2003 - 11:52
tangente amico...tangente... rotfl rotfl mamma mia ma solo in wind sento ste cose :D




Re: nuova stravaganza wind
07.03.2003 - 13:59
Beh, oggi sono arrivati gli addebiti di alcuni miei amici, a me niente... Se mi fanno pagare solo 33 cent sono pure contento... :D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati