www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

X Iencenelli

X Iencenelli
03.03.2003 - 10:32
Caro Ferdinando,
capisco benissimo quali sono i problemi, penso che non sia necessario andarli a ripetere ogni qualvolta che ti alzi la mattina con le lune storte: guarda quanti post sono stati aperti!
Capisco anche la tua rabbia che nutri per Wind, verso di me ed altri consulenti. Ma non puoi ragionare in questo modo, di parte. Sei in questo caso "troppo" distruttivo e troppo "retorico". Non prenderla come offesa, io voglio essere sincero con gli altri e tu cerca di essere sincero con me. Il forum non deve essere usato "come ti pare e piace", ci sono delle regole caro Ferdinando, da rispettare nel bene e nel male! Bisogna ragionare e discutere in maniera concreta ed educativa, senza essere rozzi ed offensivi. Ricordi quella lettera che hai fatto pubblicare a Cellularitalia sulla Home page? Bè, tutti gli amici del forum ti hanno dato piena solidarietà, compreso il sottoscritto. In qualità di uno che lavora per Wind, non l'ho mai sbandierato in questo forum, ho sempre cercato di far calmare gli animi degli amici del forum in preda alla foga: guarda la risposta dell'amico PeppNet e gli altri sul post "basta lo dico io".
Insomma tutti quanti abbiamo capito che ci sono dei problemi di fondo in Wind, ma sappi che in questo contesto mi sono sempre schierato a favore dei clienti.
In conclusione per protesta non posterò in questo forum. Risponderò solo in caso la linea del forum torni ad essere concreta, in pratica un forum più credibile e meno retorico.
Resterò comunque alla finestra leggendo tutti i post successivi.

Ciao Ferdinando




----------
Emiliano


Re: X Iencenelli
03.03.2003 - 12:13
Emiliano, scusa se ti riprendo, non avevamo detto che non sono permessi post del tipo "X questo, X quell'altro". Se hai qualcosa da dire a Fernando fallo via e-mail in privato, visto che è una disputa tra voi due.

Cordialmente.

Ciao da Paolo


Re: X Iencenelli
03.03.2003 - 12:33
Paolo69 ha scritto:

> Emiliano, scusa se ti riprendo, non avevamo detto che non
> sono permessi post del tipo "X questo, X quell'altro". Se hai
> qualcosa da dire a Fernando fallo via e-mail in privato, visto
> che è una disputa tra voi due.
>
> Cordialmente.
>
> Ciao da Paolo

sottoscrivo


jos
Re: X Iencenelli
03.03.2003 - 14:25
anch'io anche se non approco i soliti post di sole lamentele. ma qui devo dire che hai esagerato.i mex in privato vanno fatti in privato


Re: X Iencenelli
03.03.2003 - 14:52
vabbe non linciatelo ...
Cosa pretendete da una persona che da un'occhiatina sul forum una volta ogni morto di papa....

ha sbagliato...ora lo ha capito....

Personalmente poco me ne frega di quello che state dicendo...
chi deve lamentarsi sul forum continui a farlo....chi invece si trova bene lo faccia sapere a tutti...

Se poi la persona che continua,secondo voi, a scrivere male per partito preso,ignoratela...

Penso di essere una persona intelligente e di capire chi si lamenta per partito preso e chi no...




Re: X Iencenelli
03.03.2003 - 15:07
Nando, io personalmente ho detto che come si è deciso in precedenza, che non si devono aprire topic del tipo "X tizio", "X caio", "X sempronio", aldilia di quello che è stato detto in quel topic (Quindi lo stesso discorso vale per i messaggi in cui si chiede aiuto ad una singola persona). Ho detto semplicemente che in merito a quel topic è meglio che ne parlate in privato.

Ciao da Paolo


Re: X Iencenelli
03.03.2003 - 15:19
la mia risposta non era indrizzata a te ma a chi dice che si è stufato di leggere della gente che si lamenta....

Capisco ste persone ma non le condivido




Re: X Iencenelli
03.03.2003 - 16:01
Lo avevo capito, la mia era soltanto una risposta esplicativa del mio intervento che mirava a far capire che i messaggi riferiti ad una persona sola non devono essere pubblicati sul forum, ma scritti direttamente alla persona se contattabile via e-mail.

Ciao da Paolo


Re: X Iencenelli
03.03.2003 - 16:03
lo so...ma emiliano come tutti sappiamo non legeg il forum tutti i giorni...
La regola non è neanche scritta come regolamento del forum..

Sicuramente il mod si è dimenticato ...




Re: X Iencenelli
03.03.2003 - 18:29
Non l'avevo letta questa frase :D :D :D :D :D

R.I.P. per emiliano....




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati