www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

tandem sms

Inviato da vincenzoo 
tandem sms
15.02.2003 - 11:31
rispondete con un si o un no
Secondo voi è gratis questa opzione nel periodo dal 10 al 23?


Re: tandem sms
15.02.2003 - 11:46
Anche se forse prima era No, penso che a questo punto in Wind, viste le numerose attivazioni, abbiano dovuto modificare la risposta in si ::cool::
Che non ci vengano poi a dire "Uh, non ce ne eravamo accorti"




----------
Richard


Re: tandem sms
15.02.2003 - 12:15
Chiama il 158 e chiedi di parlare con Tommaso Pompei, forse lui te lo sa dire!!!

Ogni giorno si dimostrano più disorganizzati, ambigui e ingannevoli: possibile che non riescano a trovare una risposta a una domanda così semplice?!?:|


Re: tandem sms
16.02.2003 - 15:31
La risposta è sì... Ci sono troppi consulenti al 158 che dicono sì per poter essere un no... Come dice Feynman sarebbe un no che ormai è diventato un sì... Forse loro cercano l'ambiguità per far sì che la gente, per non rischiare di pagare 8 euro, accetti il pacchetto "amore sì" al costo di 5 euro, ma è indubbio che si può fare anche senza... 8 euro non li ha ancora pagati nessuno, e sono passati molti giorni dalle prime attivazioni

Poi Dio disse: "KUNG!"...




----------
W i vecchi clienti!!


elo
Re: tandem sms
22.02.2003 - 01:04
Infatti è quello che volevo sapere anch'io, ormai sono passati diversi giorni, allora si può attivare gratis o l'hanno addebitata a qualcuno??
Vale la pena di rischiare ad attivarla??
grazie!




----------
elosss


Re: tandem sms
22.02.2003 - 04:44
Si, è gratis. Ho chiamato il 158, mi ha risposto subito l'operatrice e mi ha detto che potevo attivarla gratis. Ho dato 2 numeri e mi è stata attivata, nel giro di un paio d'ore ho ricevuto l'sms di conferma! Ho controllato il credito e non mi hanno scalato nulla.

Mio fratello invece non si fida e probabilmente non l'attiverà! Beh, penso rosicherà parecchio, come in molti del forum che si lasceranno sfuggire questa promo :D




Re: tandem sms
22.02.2003 - 14:45
Confermo: l'attivazione di WINDTandemSMS è gratuita per tutti fino a domani!!!


Re: tandem sms
22.02.2003 - 15:39
Gratis!!!
L'ho attivata giorni fa' e il credito non è stato toccato.
L'ho attivata oggi su un altro numero e anche stavolta il credito è rimasto quello che era prima.


Re: tandem sms
22.02.2003 - 20:02
a me è arrivato oggi l'sms che fino a domani si puo' attivare gratis!


Re: tandem sms
22.02.2003 - 20:06
Ho chiamato il 158 e i ha detto che l'attivazione dellaTandem SMS è gratis sino a domani anche senza comprare la card di San Valentino,ma nel mio caso non si può disattivare e il cambio numeri è a pagamento in quanto,a detta dell'operatrice,si tratta di una variazione.




----------
Ernesto


Re: tandem sms
22.02.2003 - 21:54
Il cambio numero mi sa che è gratis se uno dei 2 numeri è stato disattivato! Col NoiWind funziona così quindi penso che anche per la Tandem sia lo stesso.




Re: tandem sms
22.02.2003 - 22:25
Quindi puoi disattivarre un numero e non 2?




----------
Ernesto


Re: tandem sms
22.02.2003 - 23:09
No, possono essere disattivati anche tutti e 2 e quindi inserirli gratis tutti e 2, ma non è facile "disattivarli". Il mio era disattivato perché avevo fatto la NP e il numero era stato quindi cessato, a favore di quello portato, che ho inserito nel Noi Wind gratuitamente.



Messaggio modificato (22.02.03 23:20)


Re: tandem sms
24.02.2003 - 10:06
Sento odore di litigi col 158, per quanto mi riguarda....

Infatti l'opzione mi è stata attivata su uno solo dei due numeri da me indicati...

Cose ne dite? Io dico che l'operatore al quale li ho dettati ha sbagliato a digitare uno dei 2 numeri, e adesso ci sarà da litigare per convincerli che io la volevo attivare su un'altro numero... :(

Poi Dio disse: "KUNG!"...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: tandem sms
25.02.2003 - 15:05
Incredibile...

Effettivamente l'operatore che mi aveva attivato la Tandem, ha sbagliato ad inserire il numero: invece che 328/3523xxx ha inserito 38/3523xxx... praticamente ha "saltato" un 2 all'interno del prefisso...

Naturalmente il sistema ha preso tale numero per buono, e naturalmente al 158 si sono rifiutati di riconoscere che è palesemente un LORO errore... Anzi il tizio con cui ho parlato stamattina voleva sapere come mai io pretendevo di cambiare gratuitamente un numero, con un altro numero PALESEMENTE diverso.... Infatti secondo lui, il numero inserito per "errore" è un 383, quindi un numero Blu portato in Wind...... MEGA MEGA MEGA rotfl !!!

Dove li assumete, eh, dove li assumete, questi individui.... ::diablo::

Poi Dio disse: "KUNG!"...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: tandem sms
25.02.2003 - 16:16
Winston Smith ha scritto:

> Dove li assumete, eh, dove li assumete, questi individui....
> ::diablo::

Li trovano a sconto all'UniEuro.... rotfl


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati