www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ultime novita' dal mondo della portabilita'

Inviato da vincenzoo 
ultime novita' dal mondo della portabilita'
24.02.2003 - 19:59
Quelli della Wind non so come fanno ma sono dei grandi

Mio fratello è passato da blu a wind e ha inviato il fax per il passaggio il 28/01 solo che la wind ha fatto finta di non ricevere il fax e la scheda gli è stata bloccata!Il 13/02 telefona alla wind e chiede della portabilita' e perche gli hanno bloccato la tessera e loro dicono che il fax non gli è arrivato.Rinvia il fax giorno 15/02 e questa volta la wind lo riceve e dice che ci vogliono 15 giorni!.Ieri ultimo giorno in cui si puo attivare la wind tandem gratis e gli dicono che non puo attivare tale opzione perche risula la portabilita' in atto!.

Oggi finalmente la scheda blu è diventata Wind ma quello che gli devono restituire mi sembra una cosa esagerata

10 euro per la portabilita' entro 1 mese
15 euro per l'attivazione della sim entro 31/03
8 euro wind tandem per chi aveva la blu exspress entro 30/04
51 euro credito residuo della sim blu entro 10 giorni

totale 84 euro
Alla faccia del caxxo!!! ma questi stanno da fuori voglio vedere risarciscono tutto.Tra l'altro questi 10 euro per la mnp mi sembra na cosa assura poiche' si pagano gia' i 15 euro per la scheda!

Gente non per parlare male della wind ma sinceramente io come anche mio fratello butteremo le schede wind non appena esaurite del credito!.

mi viene da piangere :( Ricordando un vecchio spot il cui motto è wind ti conviene parlare con noi


Re: ultime novita' dal mondo della portabilita'
24.02.2003 - 22:02
La MNP funziona così per tutti e tre i gestori: per portare il tuo numero verso un altro gestore di telefonia mobile italiano devi per forza acquistare una sim col nuovo gestore, pagare 10 € per il servizio di portabilità e infine aspettarare che la sim col gestore "uscente" venga disattivata e il numero trasferito sulla sim appena acquistata...
Casomai avessi già una sim col gestore cui è diretto il passaggio puoi benissimo usare quella sim invece di comprarne una nuova...!
Sul costo della portabilità ti un po' ti do ragione, ma sai in un mese quante volte cambieresti gestore se il cambio fosse gratuito? Comunque si dice e si auspica che tale costo sia destinato a sparire nel tempo..

Nel caso degli ex-clienti Blu il costo di 10€ mi pare non venisse addebitato, almeno ai tempi della BluWelcome (non so se ora le cose sono cambiate) e il costo affrontato per l'acquisto della sim verrebbe rimbosrato a marzo...!


Re: ultime novita' dal mondo della portabilita'
24.02.2003 - 22:16
il costo di 10 euro della portabilita' è stato fissato dal Garante, H3g ha protestato perchè viene danneggiata in quanto ultima arrivata, ma sinceramente come ha detto anche peppnet la gente cambierebe troppo!
di fatti la portabilita' non costa nulla ai gestori, pero' è sempre lavoro come spostamento dati ecc che si cumulerebbe con richieste di chi cambierebbe ogni poco, sappiamo benissimo che quando una cosa è gratis se ne abusa.


Re: ultime novita' dal mondo della portabilita'
24.02.2003 - 23:42
gente ma mio fratello rientrava nella promozione di gennaio.Il fatto è che si so sbagliati e devo aggiungere tutto per colpa della corriere bartolini che si è fregato la scheda wind che serviva per il passaggio!.Cmq.......


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati