www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Fax wind

Inviato da Iceland 
Fax wind
24.02.2003 - 11:15
per stampare un fax o ascoltarlo quanto si paga?..per stamparlo come devo fare?
grazie per le eventuali risposte ;-)




Re: Fax wind
24.02.2003 - 11:26
Ice, quando avevo la scheda Wind e associato il numero WIND/FAX, per stampare un FAX dovevo ascoltare la segreteria e andare sul menu apposito,dopodiche sceglievo l'opzione "stampa FAX" e mi chiedeva se volevo stamparlo sul numero di fax principale (impostato in precedenza), o su un altro numero.

Il costo è quello che allego qui sotto direttamente dal sito al quale devi aggiungere il costo delle segreteria. Comunque queste informazioni prendile con il beneficio di inventario, dato che la scheda la utilizzavo due anni fa, e poi gli ho fatto fare la fine che meritava, visto la copertura, le tariffe e la tendenza.

Numeri aggiuntivi per ricevere dati e fax
Se vuoi ricevere dati o fax in tempo reale puoi chiedere gratuitamente l'attivazione fino a 2 numeri aggiuntivi, e se poi non sei in ufficio o non hai con te il PC portatile, Wind riceverà i tuoi fax e li potrai stampare quando vorrai.

Dati e fax servizio
Tutti i giorni dalle 00:00 alle 24:00 il costo è di 15,50 Eurocent/Minuto IVA inclusa.


Re: Fax wind
24.02.2003 - 11:26
Ice, quando avevo la scheda Wind e associato il numero WIND/FAX, per stampare un FAX dovevo ascoltare la segreteria e andare sul menu apposito,dopodiche sceglievo l'opzione "stampa FAX" e mi chiedeva se volevo stamparlo sul numero di fax principale (impostato in precedenza), o su un altro numero.

Il costo è quello che allego qui sotto direttamente dal sito al quale devi aggiungere il costo delle segreteria. Comunque queste informazioni prendile con il beneficio di inventario, dato che la scheda la utilizzavo due anni fa, e poi gli ho fatto fare la fine che meritava, visto la copertura, le tariffe e la tendenza.

Numeri aggiuntivi per ricevere dati e fax
Se vuoi ricevere dati o fax in tempo reale puoi chiedere gratuitamente l'attivazione fino a 2 numeri aggiuntivi, e se poi non sei in ufficio o non hai con te il PC portatile, Wind riceverà i tuoi fax e li potrai stampare quando vorrai.

Dati e fax servizio
Tutti i giorni dalle 00:00 alle 24:00 il costo è di 15,50 Eurocent/Minuto IVA inclusa.


Re: Fax wind
24.02.2003 - 11:28
Non capisco perché mi scrive due post.

La prima volta mi da "Impossibile visualizzare la pagina", allora faccio "Indietro" e poi di nuovo "Invia" e mi ritrovo con due post. Che devo fare "aggiorna" e poi ripostare??

Ciao da Paolo


Re: Fax wind
25.02.2003 - 10:57
spesso lo fa anche a me




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati