www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NUOVA SIM 64K DI WIND

Inviato da thaibox 
NUOVA SIM 64K DI WIND
11.02.2003 - 12:19
Il 16 gennaio 2003 mi sono recato in un negozio Mondowind di Ravenna per farmi sostituire la mia sim da 32 k con una da 64k. Dopo aver verificato che il mio telefono (un Ericsson t65) fosse compatibile con la nuova sim card (infatti molti non lo sono ) il gestore ha provveduto molto gentilmente alla sostituzione che e' avvenuta (al costo di 10 euro) in pochissime ore. E da qui inizia il mio calvario. Infatti per ben 15 giorni non sono riuscito ne a telefonare, ne a ricevere tantomeno a mandare sms! Risultato il mio ericsson t65 non era compatibile con le nuove sim card 64k. SOLUZIONE WIND: o cambiare sim con una da 32k con un nuovo numero o cambiare telefono in quanto risultava impossibile passare dalla 64k alla 32 k (allo scopo mio ti mantenere lo stesso numero) Dopo varie lamentele e fax da parte mia la Wind ha provveduto a sostituirmela di nuovo con una 32k mantenendo lo stesso numero pagando pero' di nuovo 10 euro!! RISULTATO: HO REGALATO ALLA WIND 20 EURO PER OTTENERE NULLA!!!!!! ANZI HO AVUTO UN DANNO XCHE' NON HO POTUTO UTILIZZARE IL MIO CELLULARE PER BEN PIU' DI 15 GIORNI E SONO DOVUTO RECARMI PIU' VOLTE AL NEGOZIO MOMDOWIND CHE DA ME DISTA CIRCA 30KM! WIND VERGOGNA!!!! COMUNQUE HO FATTO FORMALE RICHIESTA DI RESTITUZIONE DEI MIEI 20 EURO SENZA TENER CONTO DI UN EVENTUALE DANNO PER IL MANCATO FUNZIONAMNETO DELLA LINEA CHE PUO ESSERE TOLLERABILE MA NON PER 15 GIORNI E OLTRE!!!!
STAREMO A VEDERE!!!! e io che ero un forte sostenitore wind!!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati