www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

"Natale Si" gratis a chi non ha potuto..?

Inviato da DinoX 
"Natale Si" gratis a chi non ha potuto..?
16.01.2003 - 22:08
A chi non aveva POTUTO attivare la promo per problemi tecnici di wind (pare per un travaso su nuovi sistemi) era stato promessa l'attivazione gratuita anche post scadenza.
A qualcuno è stata attivata?


Re: "Natale Si" gratis a chi non ha potuto..?
17.01.2003 - 11:42
io non ne ho potuto usufruire perchè mi tariffava gli sms, loro mi telefonarono dicendo che avevo la notifica sms attiva, non era per niente vero e cmq non mi hanno restituito ne i 5 euro ne mi hanno prorogato la carta, la scheda però è finita nel cessss..stino, peggio per loro, avrei generato un bel pò di traffico visto che ho una ragazza che ha wind.
Bella roba!


Re: "Natale Si" gratis a chi non ha potuto..?
17.01.2003 - 11:46
nessuna attivazione gratis per il semplice fatto che non era FISICAMENTE possibile attivare la promo a coloro le cui anagrafiche risiedevano ancora sui vecchi sistemi.

C'ero anch'io.

:-(((




----------
Mister X


Re: "Natale Si" gratis a chi non ha potuto..?
17.01.2003 - 12:36
Filippo ha scritto:
>
> nessuna attivazione gratis per il semplice fatto che non era
> FISICAMENTE possibile attivare la promo a coloro le cui
> anagrafiche risiedevano ancora sui vecchi sistemi.
>
> C'ero anch'io.
>
> :-(((
>
>

non ho capito il tuo post. Ti rispiego meglio il mio: a dicembre, appurata l'impossibilità di attivare la promo, il 158 mi ha assicurato (ben 2 volte) che non appena i tecnici avessero risolto il problema mi avrebbero attivato la promo "gratuitamente per riparare al disagio subito.." (testualmente) "..anche se ciò dovesse accadere dopo il 6 gennaio 2003" (data ultima di attivazione per chi può..)

Da questo mi sono chiesto se q qualcuno era gia stato attivato


Re: "Natale Si" gratis a chi non ha potuto..?
17.01.2003 - 15:59
anche a me avevano detto la stessa cosa ma come al solito wind non mantiene mai le promesse....CHE SCHIFO!!!


Re: "Natale Si" gratis a chi non ha potuto..?
18.01.2003 - 12:25
aspetta a dire "che schifo", dalle parole che anno usato credo sia scontato che l'eventuale attivazione avverrebbe molto dopo il 6 gennaio. Siamo al 18, aspetta ncora un po..

Io volevo solo sapere se a qualcuno era stato attivato


Re: "Natale Si" gratis a chi non ha potuto..?
20.01.2003 - 08:56
neanche a me hanno attivato nulla, ma a quanto sembra la mia anagrafica è ancora sulla vecchia (per modo di dire) piattaforma. Stando alle statistiche avrebbero dovuto ultimare questa operazione di "trasporto" entro il 31 dicembre 2002 per permettere agli operatori di avere accesso a tutti i servizi del gruppo wind attraverso un solo applicativo. Beh spero vivamente che venga sostituita da una compensation piu' simpatica (tipo 200 minuti verso tutti gli operatori, ma ribadisco la mia è solo VERA UTOPIA) anche perchè mandare loghi e suonerie natalizie per san valentino mi sembra un po' ridicolo! Un saluto a tutti.


Re: "Natale Si" gratis a chi non ha potuto..?
20.01.2003 - 12:59
Non hanno attivato niente perchè non è possibile farlo.

Le vecchie anagrafiche risiedono su sistemi informatici/informativi NON COMPATIBILI con quelli nuovi, da qui l'impossibilità FISICA di migrare i dati sic et simpliciter, oltrechè di attivare (gratis, poi) la promo Natale SI.

Personalmente ho sentito più helpdesk ed anche qualcun altro che lavora in Wind, da nessuno di loro ho avuto conferme su quanto sopra; inoltre, da quel che leggo sul web, nessuno ha avuto un simile "privilegio".

Non che io sia infallibile, semplicemente riporto la mia testimonianza ed altre.




----------
Mister X


Re: "Natale Si" gratis a chi non ha potuto..?
20.01.2003 - 15:51
sacrosanto quello che dici, i programmi però sono di trasferire tutti sui nuovi sistemi (anche perché sarebbe assurdo tenere clienti su due sistemi separati ed incompatibili..)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati