www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

gprs wap mms download

Inviato da Revizzi 
gprs wap mms download
13.01.2003 - 17:13
Ciao, mi rivolgo al forum perchè dopo 10 telefonate al 158 nn hanno risolto il mio problema. ho da poco acquistato il siemens s55, e volevo abilitarlo agli mms, ho chiamato il 158 ma nn sono stati in grado di farlo... mi sono fatto dettare la configurazione, che poi è risultata errata visto che il cellulare non si connetteva al gprs, la config me la sono poi trovata io online, e ora dopo mille tentativi riesco ad inviare gli mms e a riceverli, anche se nn sempre, infatti alcuni non me li scarica, x esempio quelli inviati da internet... inoltre vorrei abilitatare il cellulare x il download dei giochi... solo che anche su questo non mi hanno saputo dir un bip, e allora chiedo a voi: sapete configurarmi il profilo http del cellulare?
mi chiede: operatore (penso wind) linger-time (penso 180) proxy deactive (si o no?) proxy host (?) proxy port (?) username proxy (?) password proxy (?).

Grazie di tutto ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati