www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MI hanno rimborsato i sms della promozione di natale wind!!

Inviato da vincenzoo 
MI hanno rimborsato i sms della promozione di natale wind!!
12.01.2003 - 18:04
CIAO RAGAZZI.è STATO MOLTO SEMPLICE IN PRATICA è BASTATO CHE IO RICHIEDESSIALLA WIND L'ELENCO DEGLI SMS CHE HO INVIATO IL GIORNO PRIMA DELLA SCADENZA DELLA PROMOZIONE DI NATALE.LORO SI SONO ACCORTI CHE IO AVEVO INVIATO DEGLI SMS VERSO LE 23, DEL GIORNO ANCORA IN PROMOZIONE,E CHE POI MI SONO STATI SCALATI DAL CREDITO E NON DALLA PROMO.NEL MESSAGGIO DI RIACCREDITO MANCO SCUSA!.CMQ HO MANDATO UN FAX PER QUANTO RIGUARDA L'ARROTONDAMENTO PER ECCESSO A STRISCIA LA NOTIZIA,MI MANDA RAI TRE E LE ASSOCIAZIONI DEI CONSUMATORI.....POI VI FARO' SAPERE.A PRESTO.CIAO.ENZO.P.S.PER CHI MI VOLESSE SCRIVERE IL MIO INDIRIZZO E-MAIL piccoro@inwind.it


Re: MI hanno rimborsato i sms della promozione di natale wind!!
13.01.2003 - 22:41
Io sto ancora aspettando. In merito a questo comunque ho un fax in giacenza. Dovrebbero rimborsarmi oltre a 22 sms spediti fra il 4 Gennaio e il 9 (promo attiva) anche un bel po' di soldi scalati dal download si suonerie natalizie e loghi natalizi e altri sms addebitati qua e là nel periodo promozionale.
Per ora niente, salvo un cambio piano di nuovo verso Easy Wind non richiesto e sta volta senza avvisi sms, pieno, che ho ripristinato, pagando di tasca mia i soliti 6,20euro+5.16 di Pieno wind (ma... eppure doveva esser euna ddebito solo...) tramite area interattiva, che spero di recuperare di qui al 26 gennaio con il pieno wind.
Saluti.




----------
Saluti. alex.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati