www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

INCREDIBILE!!!

Inviato da fÃ¥qüî¢K 
INCREDIBILE!!!
23.12.2002 - 16:23
come si era detto tempo fa qui, ho "bloccato" la casella di posta inwind inviando messaggi fino a saturarla

ora, se io invio un'email di test anche di 1 byte mi torna indietro dicendo "casella piena" mentre I MESSAGGI DA COM.INFO@LIBERO.IT CONTINUANO AD ARRIVARE, anche da centinaia di KB !!!

... infatti ora ho il 102% (si'! il CENTODUE PER CENTO) di spazio occupato

non ho parole per esprimere il mio sdegno :-|




----------
fab---


Re: INCREDIBILE!!!
24.12.2002 - 01:01
La pubblicità devi sopirtela in ogni caso ammenochè tu non li paghi per "Libero Sicuro"...


Re: INCREDIBILE!!!
24.12.2002 - 01:30
Non è vero che la pubblicità devi sorbirtela lo stesso :)

Basta inserire l'indirizzo COM.INFO@LIBERO.IT tra quelli da bloccare.
Per farlo vai nella webmail (non da outlook, eudora, ecc. perché te le scaricherebbe lo stesso e poi te le cancellerebbe) seleziona "opzioni" e poi "posta indesiderata" e inserisci l'odiato indirizzo.
Le sgradite email spariranno, non verranno nemmeno cestinate, semplicemente è come se non ti fossero mai state inviate... semplice no? :D:D:D

Provare per credere!!!

Come gabbare i gabbatori con i loro stessi strumenti :::smoke:::


Re: INCREDIBILE!!!
24.12.2002 - 01:46
avevo provato tempo fa ma le email commerciali continuavano ad arrivare... adesso riprovo con la nuova webmail :)




----------
fab---


Re: INCREDIBILE!!!
24.12.2002 - 01:50
Strano... io avevo provato con la vecchia webmail e già riusciva a fermarmi le mail comm... e continua a funzionare tutt'ora :o forse avevi semplicemente sbagliato a digitare l'indirizzo e non ti eri accorto... capita ;)


Re: INCREDIBILE!!!
24.12.2002 - 02:31
boh... ho provato sulla casella @inwind e mi ha accettato la modifica e al ritorno all'inbox erano spariti i due messaggi di spam :)

ho controllato la casella @libero ed in effetti l'indirizzo (controllato, era giusto) compariva nella "block list" ... l'ho cancellato, ho salvato, ho riaperto le opzioni e l'ho reinserito... ora vediamo che succede :)




----------
fab---


Re: INCREDIBILE!!!
24.12.2002 - 07:51
Anch'io ho bloccato sui miei 3 indirizzi le email provenienti da Com.Info... ma continuano ad arrivare!
Ma perché? C'è modo di denunciare questa cosa?
NON LE VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO




----------
Daniele


Re: INCREDIBILE!!!
24.12.2002 - 09:34
Non c'è verso: la registrazione a Libero è gratuita appunto perchè loro ti riempiono di pubblòicità e ovviemente non ti bloccheranno mai i messaggi pubblicitari perchè a loro interessa che restino...!


Re: INCREDIBILE!!!
24.12.2002 - 09:56
Ancora più incredibile: la InWIND Chat è ancora viva!!!


http://chataudio.inwind.it/


Re: INCREDIBILE!!!
24.12.2002 - 20:52
Nel contratto della casella email con libero è ESPLICITAMENTE scritto che il cliente accetta l'invio di email pubblicitarie (un massimo di 2 al giorno!!!:|) quindi non possiamo chiedere di non riceverle più...
Ma ad alcuni è possibile bloccarli (ovviamente penso che questo sia un bug di Libero, spero non mi sentano e non lo corregano...;)) ad altri no, e questo è un mistero per me :?. Pensavo fosse possibile per tutti. Siete sicuri di non sbagliare ad inserire l'indirizzo? Io ho due mail (una libero e una inwind) e la mia ragazza un'altra, due miei amici anche, e su tutte queste mail non arrivano più le mail pubblicitarie... si vede che siamo più simpatici :D

Estratto dal contratto di Libero:
"Il Cliente acconsente ed autorizza espressamente Wind ed Italia Online, anche ai sensi del D. Lgs. 185/99
art. 10 1° comma e del D. Lgs. 171/98 art. 10, all'utilizzo di mezzi di
comunicazione automatizzata anche senza intervento di operatori (mail, sms,
posta ordinaria, banner), nei limiti previsti dal consenso al trattamento dei
dati personali espresso ai sensi della legge 675/96, per l'invio di messaggi
pubblicitari. Wind e Italia Online si impegnano a non inviare più di due mail
pubblicitarie al giorno."

PS Buon Natale!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati