www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Solo 10 sms!

Inviato da Iceland 
Solo 10 sms!
16.12.2002 - 00:43
E' possibile che sulla sim wind che mi è stata inviata per sostituire quella blu più di 10 sms non posso averci altrimenti mi dice "nessuno spazio per nuovi sms"?

eppure è una my personal sim di ultima fattura!


Re: Solo 10 sms!
16.12.2002 - 02:49
certo... di default le My Personal sim hanno 100 numeri e 10 sms di memoria...
devi andare sul sito wind alla sezione area interattiva per modificare queste impostazioni...
numeri di rubrica : da 0 a 250;
SMS : da 0 a ca75;

:::smoke:::




----------
[R]os


Re: Solo 10 sms!
16.12.2002 - 10:13
AZZ! e con ne capisce come fa?

datemi un pò l'URL se vi è possibile ;)


Re: Solo 10 sms!
16.12.2002 - 10:17
Ora è sospesa per dei "lavori in corso" ma appena possibile dovresti andare quì


http://www.wind.it/it/global/mypersonalsim.php

leggere attentamente prima di entrare e poi fare tutte le modifiche che vuoi.
Tieni presente che non tutti i cellulari in commercio riescono a vedere più di 30 sms, quindi ti consiglio di non configurarne più di 30 e di non cancellare l'applicativo Resize prima di aver effettuete tutte le opportune modifiche sugli sms e sulla rubrica.


Re: Solo 10 sms!
16.12.2002 - 11:01
Niente paura ice, ti spiegano tutto mentre effettui la modifica della sim...

Inserisci il numero di telefono e ti verrà mandato un codice di accesso valido per mezz'ora.
Lo inserisci e ti verrà mostrata una schrmata con indicato il numero di memorie disponibili per rubrica ed sms, e tutti gli applicativi caricati, nonchè lo spazio restante libero sulla tua sim.

Per poter modificare il numero delle memorie devi avere l'applicativo RESIZE caricato (dovrebbe essere già caricato di default)... Per poter ampliare lo spazio destinato alle memorie naturalmente devi avere abbastanza spazio sulla sim... Se non ce l'hai devi eliminare un po' di applicativi che non ti interessano (calcio, meteo, oroscopo, news etc etc)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Solo 10 sms!
16.12.2002 - 18:21
Vi ringrazio! ;)

oggi ho chiamato il 158 e dopo poco tempo mi hano risposto, sto avendo modo di vedere che l'unica cosa davvero irritante è sempre la copertura, praticamente nulla, quando c'è e vado in un edificio posso anche buttare il cell vicino al muro che tanto non piglia!
cmq il 158 sembra tempestivo, però...però...ho attivato "natale si" sulla mia sim wind che ho ricevuto in sostituzione della blu e l'operatrice mi ha detto che non sarebbe stata mai attiva fino a che non andava a buon fine il passaggio, stasera invece mi arriva l'sms di conferma, quindi io mi chiedevo se è possibile anche cambiare piano visto che la carta mi è stata attivata, l'operatrice mi ha confermato che il passaggio avverà entro il 19/12, non so se aspettare o meno...


Re: Solo 10 sms!
17.12.2002 - 10:57
Il cambio piano lo puoi effettuare tranquillamente (Natale Sì è solo una promozione indipendente dal profilo tariffario): il fatto è che i Consulenti non possono effettuare modifiche al tuo contratto finchè vi è qualche altra modifica in corso (anche la MNP è in qualche modo una variazione di contratto). Ti conviene aspettare che il passaggio avvenga e richiamarli, comunque se chiami e ricevi normalmente della Sim WIND il passaggio dovrebbe essere già avvenuto.


Re: Solo 10 sms!
17.12.2002 - 12:06
NO, IL PASSAGGIO AVVERRà ENTRO IL 19/12, ORA QUANDO CHIAMO ESCE ANCORA IL NUMERO WIND


Re: Solo 10 sms!
17.12.2002 - 12:38
Allora devi aspettare: creeresti solo confusione.


Re: Solo 10 sms!
18.12.2002 - 00:02
Ascolterò il tuo consiglio ;)


Re: Solo 10 sms!
20.12.2002 - 09:23
Ma con la "natale si" si paga la notifica sms?
mi sa di si perchèmi ritrovo scalati 3 euro, oppure mi ha scalato i soldi drante il passaggio ieri sera!
cmq mi hanno detto che devo richiamarli stasera per vedere che cosa è successo :|


Re: Solo 10 sms!
20.12.2002 - 12:17
>Ora è sospesa per dei "lavori in corso" ma appena possibile dovresti andare quì

forse per questo mi dice sempre "errore"


Re: Solo 10 sms!
20.12.2002 - 16:05
ecco che incominciano i disservizi dopo che è avvenuta la portabilità :| :| soldi scalati con la "natale si" attiva!!!! vi aggiorno appena li scanno, ora iniziano a fare anche gli strafottenti e ad attaccare il tel. in faccia...


Re: Solo 10 sms!
21.12.2002 - 03:37
Si, la notifica la paghi, e anche cara!




Re: Solo 10 sms!
21.12.2002 - 11:11
Re: Solo 10 sms!
21.12.2002 - 11:33
Winston Smith ha scritto:
>
> Niente paura ice, ti spiegano tutto mentre effettui la
> modifica della sim...
>
> Inserisci il numero di telefono e ti verrà mandato un codice
> di accesso valido per mezz'ora.
> Lo inserisci e ti verrà mostrata una schrmata con indicato il
> numero di memorie disponibili per rubrica ed sms, e tutti gli
> applicativi caricati, nonchè lo spazio restante libero sulla
> tua sim.
>
> Per poter modificare il numero delle memorie devi avere
> l'applicativo RESIZE caricato (dovrebbe essere già caricato
> di default)... Per poter ampliare lo spazio destinato alle
> memorie naturalmente devi avere abbastanza spazio sulla
> sim... Se non ce l'hai devi eliminare un po' di applicativi
> che non ti interessano (calcio, meteo, oroscopo, news etc etc)
>
>

tutto fatto ;)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati