www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sim 64k alla grande

Inviato da JONNY 
Sim 64k alla grande
20.12.2002 - 19:19
La personalizzazione funziona a dovere........tutto bene.
per fortuna la mia si autocorregge cioe' si autoallinea se da errore o imprevisti sulla rete...ho saputo che esistono due versioni che alla fine da risultati di velocita e di accesso alla rubrica,sms,e my wind...spero che a voi capitino quelle buone e veloci............Ho scoperto che wind sta preparanddo un sistema server java nuovo per le 64k che dovrebbe ammetterre il resize direttamente dall'utente senza l'uso di internet...e una cosa adesso avanzata da pensare ma la sim 64k d'altronde dal nome wind dovrebbe mettere uj resize per aumentare li sms a 400 e la rubrica a 600.....E TUTTO DA VEDERE RAGAZZI.......!!!!!!!!!!!!!!!


Re: Sim 64k alla grande
20.12.2002 - 21:39
E' finita la pacchia bello mio!


Re: Sim 64k alla grande
21.12.2002 - 03:22
jonny, è possibile far scomparire del tutto i servizi aggiuntivi a vantaggio della memoria di rubrica ed sms?




Re: Sim 64k alla grande
21.12.2002 - 09:22
Puoi cancellare tutto quello che vuoi (a parte Resize) e poi utilizzare lo spazio disponibile per sms e rubrica, ma solo nelle 32K, dal momento che le 64K non ti fanno personalizzare la rubrica e gli sms...


Re: Sim 64k alla grande
21.12.2002 - 15:16
JONNY ha scritto:
>
> preparanddo un sistema server java nuovo per le 64k che
> dovrebbe ammetterre il resize direttamente dall'utente senza
> l'uso di internet...e una cosa adesso avanzata da pensare ma
> la sim 64k d'altronde dal nome wind dovrebbe mettere uj

Da quello che dice anche lo stesso sito Wind il resize sulle sim 64k non e' previsto.


Re: Sim 64k alla grande
21.12.2002 - 17:48
Lui intendeva la personalizzazione direttamente dalla Sim e non dal sito Web...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati