www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SONDAGGIO: Wind proprio cosi' in basso?

Inviato da Ross 
SONDAGGIO: Wind proprio cosi' in basso?
16.12.2002 - 02:59
Sono un accanito "leggitore" dei post di cellularitalia, e mi sembra di aver capito che su questo forum Wind non è cosi' ben vista da almeno il 98% dei visitatori;
motivi? attese del 158, copertura pessima...
Tutte queste lamentele mi sembrano strane...
Io ho una sim wind da + di un anno e una sim ex-blu appena appena passata a wind: in tutto questo tempo non ho mai aspettato + di 10-15 minuti Al 158 (anche se devo ammtere ke certi operatori capiscono di telefonia come valeria marini di elettronica...), la copertura nelle zone che frequento io ( faccio la spola tra il verbano-cusio-ossola e Pavia) non mi ha mai dato nessn problema, anzi in molte zone è addirittura migliore di omnitel e tim (anke perchè dalle mie parti la tanto osannata tim ha una copertura da 3 in pagella...) ... e in piu' le offerte tariffarie wind mi sembrano tutt'altro che svantaggiose... X quanto mi riguarda sulle mie due sim ho:
SempreLight+PienoWind+SMSLight
SempreLight+PienoWind+WindTandemSMS

sono prontissimo a discutere su qualsiasi osservazione o critica abbiate da farmi... sono curioso di sapere le opinioni di persone diverse riguardo a Wind...

:::smoke:::




----------
[R]os


Re: SONDAGGIO: Wind proprio cosi' in basso?
16.12.2002 - 03:08
Re: SONDAGGIO: Wind proprio cosi' in basso?
16.12.2002 - 03:12
Magari saro' il PRESCELTo....
l'illumniato della situazione...
ma secondo me la situazione non è cosi' tragica come la dipongete,tutto qui...
pensi che in VO e TIM le cose vadano molto molto meglio?
vai pure a leggere i forum: o si lamentano di qualcosa oppure si scannano tra di loro dicendo "é meglio questo,è meglio quello"...

:::smoke:::




----------
[R]os


Re: SONDAGGIO: Wind proprio cosi' in basso?
16.12.2002 - 03:25
Lamentele ce ne sono ovunque ma Wind si distingue particolarmente perchè informa in modo errato i propri utenti, sà fare attendere in linea più di un'ora (e non per modo di dire), disativa le ricariche Blu Continua ancora valide ed ignora le rimostranze inviate via fax, insomma è un piccolo pesce che mangia i più grandi ma non è in grado di muoversi correttamente, professionalmente e soprattutto onestamente.


Re: SONDAGGIO: Wind proprio cosi' in basso?
16.12.2002 - 03:31
Sono d'accordo con te praticamente su tutto,tranne che su una cosa:
i clienti blu,visto che si sono affidati ad una compagnia che poi è fallita, che fine avrebbero fatto senza l'intervento di wind? vuoi che te lo dico io?
Senza sim,col numero di cellulare k.o. e molto probabilmente senza nemmeno il credito rimborsato... è vero si che wind disattiva le blu continua ancora attive,ma poi ti rimborsa il credito entro 4 giorni dall'effettiva attivazione della sim wind... o sbaglio?? wind sta semplicemente cercando di tirare un po' di acqua al suo mulino, con modi un po' "forzati" ma a mio parere non eccessivamente....

:::smoke:::




----------
[R]os


Re: SONDAGGIO: Wind proprio cosi' in basso?
16.12.2002 - 04:05
Sono in attesa dell'accredito che dubito molto arriverà mai, comunque ho contattato un'associazione di consumatori.
Il fallimento di Blu è stato evitato con tanto di abili manovre studiate a tavolino; tra gli interessati Tiscali S.p.A., che scartata, è entrata come società Andala in 3.


Re: SONDAGGIO: Wind proprio cosi' in basso?
16.12.2002 - 04:08
Dimenticavo ; aspetto da fine novembre.


Re: SONDAGGIO: Wind proprio cosi' in basso?
16.12.2002 - 11:59
Ross ha scritto:
> sono prontissimo a discutere su qualsiasi osservazione o
> critica abbiate da farmi... sono curioso di sapere le
> opinioni di persone diverse riguardo a Wind...
>
> :::smoke:::
>
>


Ross,quelli che ci lamentiamo di +,siamo noi clienti della prima ora,che hanno una scheda Wind da + di 3 anni e che nel tempo,hanno visto cambiare Wind in peggio!

Dopo l'acquisto di Blu,acquisendo il call center di Palermo,la sistuazione al 158 è migliorata,ma prima era una Tragedia!!!

Le tariffe sono ancora un pelino convenienti,ma per quanto durerà?




----------
Cisco.


Re: SONDAGGIO: Wind proprio cosi' in basso?
16.12.2002 - 12:12
Credo che durerà finchè non riusciranno a pareggiare il bilancio (forse anche meno), dopodichè la cara WIND seguirà l'esempio di Vodafone che addirittura è diventata più cara di Tim (ad esempio vedi la differenza tra al secondo - 8,4£ e FlashTim 8£)...!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati