www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Pieno Wind

Inviato da mugy 
Pieno Wind
12.12.2002 - 14:52
Sono diventato con la mia seconda sim da pochi giorni cliente Wind secondo voi mi conviene spendere i 5.16 Euro ed attivare il Pieno oppure non attivarlo in quanto dal 26Gennaio dovrebbe passare a nuova vita(scusa la ripetizione PeppNet:-))

Datemi un consiglio


Re: Pieno Wind
12.12.2002 - 15:15
Direi di aspettare fino al 27/01/2003 per vedere cosa ha in mente WIND: sappiamo tutti che una promo e/o opzione (meglio ancora promo/opzione come il Pieno) di autoricarica per il traffico in ingresso sta ormai diventando indispensabile per tenersi i clienti buoni (ma soprattutto per tenerseli). Già quando l'hanno rimodulato l'anno scorso con la scusa dell'€ (da 60£ al minuto siamo passati a 20€Cent per i primi 3 minuti e 30 per i successivi) ed è successo il finimondo (non so se ricordate), figuriamoci se lo fanno svanire nel nulla o gli appioppano un maxi costo di mantenimento o attivazione che deve succedere... brrr..brrr.. (io sarò il primo :-) )


Re: Pieno Wind
12.12.2002 - 16:35
Ma cambiando rìtariffa da EasyWind a SemprePieno, con il primo cambio, è gratuito o paghi..? E in che misura..??




----------
Cya!


Re: Pieno Wind
12.12.2002 - 20:29
SemprePieno non è una semplice tariffa: è un piano tariffario (SempreLight) + 1 opzione (PienoWIND): se cambi semplicemente piano (passando da EasyWIND a SempreLight) non pagni niente in quanto il primo cambio è comunque gratuito ma se invece vuoi anche attivare il Pieno potresti cambiare piano tariffario contestualmente all'attivazione del Pieno richiedendo "SemprePieno" (SempreLight + PienoWIND) al consulente WIND pagando 5,16 €.

Poichè il destino del Pieno è ancora incerto ti consiglierei di incominciare a cambiare piano (che quello attuale è una mostruosità) passando a SempreLight (costo 0,00 €) per poi attivarti il Pieno (spendendo comunque 5,16 €) se vedi che dopo il 26/01/2003 lo prorogano...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati