www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

FLAT GPRS LEGGETE QUI.........

Inviato da AKUMA 
FLAT GPRS LEGGETE QUI.........
07.12.2002 - 09:27
http://gprs.aruba.it/

Cosa ne pensate?Ci fareste un pensierino?Qualcuno l'ha già attivata?


Re: FLAT GPRS LEGGETE QUI.........
07.12.2002 - 11:04
io l'anno scoso avevo aruba flat per internet e all'improvviso mi staccarono tutto erhcè telecom senza rispettare i contratti gli tolse le linee.




Re: FLAT GPRS LEGGETE QUI.........
07.12.2002 - 11:06
Lo so,ank'io l'avevo ma finche' dura.......forse io provo.......

A proposito ice ma te l'ha rimborsato aruba poi quello che ti spettava?


Re: FLAT GPRS LEGGETE QUI.........
07.12.2002 - 11:07
si, dopo esplicite richieste me lo rimborsarono, e a te?




Re: FLAT GPRS LEGGETE QUI.........
07.12.2002 - 11:21
yesss ,sono stato uno dei primi....... :)

Cmq ora guardo,se tim proroga il gprs flat riattivo quello (costa anke molto meno......),senno' provo con aruba......quello che nn ho capito è stato se la sim ce la devo avere io o me la danno loro (se me la danno loro posso anke telefonarci o posso solo navigarci?),e se il contratto è annuale o mensile (cioè se posso disdire dopo 2 3 mesi o quando mi pare senza aspettare che sia passato un anno).....se qualcuno ha capito.....


Re: FLAT GPRS LEGGETE QUI.........
07.12.2002 - 13:26
Penso che con soli 8€ di differenza potrei richiedere Alice e navigare sul serio (a questi prezzi)... :-)


Re: FLAT GPRS LEGGETE QUI.........
07.12.2002 - 13:28
Hai ragione ma per gente che è spesso in viaggio avere alice sarebbe spesso inutilizzabile.................


Re: FLAT GPRS LEGGETE QUI.........
07.12.2002 - 13:51
io ho alice a casa e pago 39, 95 euro al mese (iva incl.)




Re: FLAT GPRS LEGGETE QUI.........
07.12.2002 - 16:32
beh sono furbacchioni in aruba... praticamente hanno fatto un contrattone aziendale con wind e ti "rivendono" l'uso delle sim per una sorta di "flat gprs" ...

http://www.wind.it/it/aziende/servizi/scheda.php?ID=680

ma cosi' facendo dovrei cambiare SIM e numero di telefono per navigare in gprs... e con il gprs di wind!!!! di cui ho letto tutto il male possibile!




----------
fab---


Re: FLAT GPRS LEGGETE QUI.........
07.12.2002 - 19:42
si ma con alice mi pare che pagi anche i minuti di cennesione???o no??


Re: FLAT GPRS LEGGETE QUI.........
07.12.2002 - 19:42
tanto io ho la fibra di fastweb e navigo a 10 mega


Re: FLAT GPRS LEGGETE QUI.........
07.12.2002 - 20:46
Con Alice l'unica soluzione che ti fa pagare il tempo di connessione è la Time mentre tutte le altre sono Flat penso come quella che usi con Fastweb...


Re: FLAT GPRS LEGGETE QUI.........
08.12.2002 - 16:02

Sono perfettmente d'accordo e' una normale rivendita Wind all'inizio andava bene
ora il GPRS sempra abbandonato e va cosi' cosi' :))) meglio TIM finche' dura :))

REPAY TO :

Autore: fåqüî¢K
Data: 07.12.02 16:32

beh sono furbacchioni in aruba... praticamente hanno fatto un contrattone aziendale con wind e ti "rivendono" l'uso delle sim per una sorta di "flat gprs" ...




----------
mairie-seguret.fr


Re: FLAT GPRS LEGGETE QUI.........
08.12.2002 - 20:13
Autore: Iceland

io ho alice a casa e pago 39, 95 euro al mese (iva incl.)

E ti trovi bene???


Re: FLAT GPRS LEGGETE QUI.........
09.12.2002 - 21:27
Uficialente la Flat GPRS di Wind dura in promozione sino a Dic 2002 a 18 euro circa,e mi hanno detto che i 18 euro saranno prorogati(l'ha detto uno che fa i corsi di formazioni agli agenti wind,insomma chi fa contratti).




----------
Ernesto


Re: FLAT GPRS LEGGETE QUI.........
10.12.2002 - 11:18
Forse mi sono perso qualcosa;anke wind ha una flat gprs?Mi dai il link dove posso vederla?Grazie.Ciao.


Re: FLAT GPRS LEGGETE QUI.........
10.12.2002 - 12:19
Re: FLAT GPRS LEGGETE QUI.........
10.12.2002 - 12:20
Promozione Linea GPRS

Scopri la promozione di Linea GPRS, l'offerta GPRS di Wind rivolta a chi, come imprenditori, piccole imprese e liberi professionisti, ha la necessità di connettersi ad Internet in mobilità e a velocità sorprendenti!

Attivando Linea GPRS dal 1° agosto al 31 dicembre 2002 il contributo di attivazione di 5,16 Euro + IVA è GRATIS!

...e in più Wind ti riserva, fino al 31 dicembre 2002, un canone mensile di soli 18,40 Euro + IVA anziché 28,41 Euro + IVA!

Cosa aspetti, questo è il momento giusto per organizzare il tuo ufficio mobile!




----------
mairie-seguret.fr


Re: FLAT GPRS LEGGETE QUI.........
10.12.2002 - 19:57
Ma il gprs di wind è una flat per le aziende a quanto ho capito......ma è limitata nel tempo o non ha scadenze?

Si puo' fare anke con la prepagata o solo in abbo?

C'è un minimo tempo di abbo di un anno o posso decidere io quando terminare l'offerta anke mese x mese come succede in aruba?

Fatemi sapere.Ciauzzzzzzzzzzzzz.

A proposito ma da quando si puo' fare questa flat che ancora non ho capito?????


Re: FLAT GPRS LEGGETE QUI.........
10.12.2002 - 20:00
Ma poi a quanto ho visto dopo la promozione costa meno in aruba che in wind.........


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati