www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Per 10 Euro di rimborso...un calvario non ancora finito!!!

Inviato da mat 
mat
Per 10 Euro di rimborso...un calvario non ancora finito!!!
10.12.2002 - 11:53
PREMESSA: sono cliente Wind sia da rete fissa + 2 mobili Wind.

STORIA: i miei genitori avevano sim OMNITEL e spendendo abbastanza per il poco uso che ne facevano decido di farli passare a Wind....

31 AGOSTO: Mi reco ad un negozio mondo Wind a Milano e presso di loro:
- attivo 2 nuove SIM
- faccio la richiesta di "portabilità" per il numero di mio padre da Omnitel a WIND (non per mia madre che non aveva esigenze di mantenere il numero.
- voglio usufruire della promozione "passa a Wind" che prevede il rimborso di 10 Euro di attivazione per il servizio.

INIZIO CALVARIO:

25 SETTEMBRE circa: chiamo il 158 in quanto ancora il numero non è stato "portato"...SORPRESA: mi dicono che non esiste nessuna procedura in corso per il passaggio...(Però la SIM è attiva e come mai hanno ricevuto il fax dell'attivazione SIM e non quello MNP fatto nello stesso momento????? Dove è andato a finire il fax per il "passaggio"????????? L'hanno perso loro???????? ). Mi suggeriscono di rifare una nuova richiesta di passaggio MNP e di inviare un fax di protesta per riavere comunque i 10 Euro.

26 SETTEMBRE: mi reco ad un nuovo dealer Wind e rifaccio la nuova richiesta per portare il numero di mio padre da OMNITEL a WIND.

30 SETTEMBRE: invio FAX DI RECLAMO a Wind allegando:
1) prima richiesta di MNP del 31/08/02
2) attivazione nuova (sempre 31/08/02) SIM Wind su cui portare il numero
3) nuova richiesta di MNP del 26/09/02

13 OTTOBRE (circa): (ALLELUIA!!!!) viene passato il numero da OMNITEL da WIND

FINE OTTOBRE (circa) : chiamo per sapere l'esito del mio fax di reclamo per riavere i 10 Euro. Mi dicono che il reclamo è stato accettato e che riavrò i 10 Euro tra circa 10 giorni (arriverà un SMS di conferma...)

DOPO 15 GIORNI (NOVEMBRE): chiamo per sapere come mai non ho ancora ricevuto nulla...Mi dicono che il rimborso è stato bloccato perché la richiesta MNP l'ho fatta di settembre....Rispiego la storia e mi arrabbio...(ma allora prima accettano il reclamo poi lo bloccano...boh?!?!?) Mi mettono in attesa per circa 10/15 minuti...La signorina mi dice che ha parlato con l'ufficio reclami e che allora avrò i 10 Euro perché avevano sbagliato ad interpretare il reclamo (boh?!?!?!? comincio a pensare che siano completamente impazziti....)

DOPO 15 GIORNI (FINE NOVEMBRE): richiamo per sapere come mai non ho ricevuto il rimborso....la signorina del 158 mi dice che non ho diritto al rimborso....Gli rispiego la storia e la invito a rivisionare il fax dove è spiegato tutto. Mi rimette in attesa e poi mi dice che riceverò il rimborso tra circa 10 giorni (con conferma SMS). Efficienza della telefonata pari a nulla xché la signorina per me non ha capito niente....

DICEMBRE: richiamo ancora perché non ho ricevuto nulla e cosa mi viene detto???????????????? Che ancora devono esaminare il mio RECLAMO !!!!! Incredibile!!!!! Per esaminare un fax per il rimborso di 10 EURO oltre 2 mesi ?????????????????????????????????????????????? Mah?!??!?!

CONCLUSIONE: Richiedo il rimborso di 10 Euro per giusta causa e non perché voglio rubare qualcosa. Sono cliente Wind sia per rete fissa + 2 mobili + faccio attivare 2 nuovi clienti.......e QUESTO è il risultato.....

Comincio ad avere dubbi sull'efficienza del customer care...mi è diminutita la credibilità verso l'azienda molto poco orientata al cliente. Essendo ex-cliente OMNITEL avrebbero chiamato loro anche solo per spiegare l'esito negativo di un reclamo....

Lascio comunque a voi i commenti e farò sapere come poi andrà a finire perché ora è una questione di principio e non di 10 Euro in più o meno....

PS: il rimborso da riavere è ovviamente riferito alla sim di mio padre....


Re: Per 10 Euro di rimborso...un calvario non ancora finito!!!
10.12.2002 - 13:08
io ho fatto passare i miei genitori da wind ad omnitel!!!
Omnitel, comprando la scheda via web offre la mnp gratis fin dall'inizio, senza alcun rimborso a posteriori!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati