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PREMESSA: sono cliente Wind sia da rete fissa + 2 mobili Wind.
STORIA: i miei genitori avevano sim OMNITEL e spendendo abbastanza per il poco uso che ne facevano decido di farli passare a Wind.... 31 AGOSTO: Mi reco ad un negozio mondo Wind a Milano e presso di loro: - attivo 2 nuove SIM - faccio la richiesta di "portabilità " per il numero di mio padre da Omnitel a WIND (non per mia madre che non aveva esigenze di mantenere il numero. - voglio usufruire della promozione "passa a Wind" che prevede il rimborso di 10 Euro di attivazione per il servizio. INIZIO CALVARIO: 25 SETTEMBRE circa: chiamo il 158 in quanto ancora il numero non è stato "portato"...SORPRESA: mi dicono che non esiste nessuna procedura in corso per il passaggio...(Però la SIM è attiva e come mai hanno ricevuto il fax dell'attivazione SIM e non quello MNP fatto nello stesso momento????? Dove è andato a finire il fax per il "passaggio"????????? L'hanno perso loro???????? ). Mi suggeriscono di rifare una nuova richiesta di passaggio MNP e di inviare un fax di protesta per riavere comunque i 10 Euro. 26 SETTEMBRE: mi reco ad un nuovo dealer Wind e rifaccio la nuova richiesta per portare il numero di mio padre da OMNITEL a WIND. 30 SETTEMBRE: invio FAX DI RECLAMO a Wind allegando: 1) prima richiesta di MNP del 31/08/02 2) attivazione nuova (sempre 31/08/02) SIM Wind su cui portare il numero 3) nuova richiesta di MNP del 26/09/02 13 OTTOBRE (circa): (ALLELUIA!!!!) viene passato il numero da OMNITEL da WIND FINE OTTOBRE (circa) : chiamo per sapere l'esito del mio fax di reclamo per riavere i 10 Euro. Mi dicono che il reclamo è stato accettato e che riavrò i 10 Euro tra circa 10 giorni (arriverà un SMS di conferma...) DOPO 15 GIORNI (NOVEMBRE): chiamo per sapere come mai non ho ancora ricevuto nulla...Mi dicono che il rimborso è stato bloccato perché la richiesta MNP l'ho fatta di settembre....Rispiego la storia e mi arrabbio...(ma allora prima accettano il reclamo poi lo bloccano...boh?!?!?) Mi mettono in attesa per circa 10/15 minuti...La signorina mi dice che ha parlato con l'ufficio reclami e che allora avrò i 10 Euro perché avevano sbagliato ad interpretare il reclamo (boh?!?!?!? comincio a pensare che siano completamente impazziti....) DOPO 15 GIORNI (FINE NOVEMBRE): richiamo per sapere come mai non ho ricevuto il rimborso....la signorina del 158 mi dice che non ho diritto al rimborso....Gli rispiego la storia e la invito a rivisionare il fax dove è spiegato tutto. Mi rimette in attesa e poi mi dice che riceverò il rimborso tra circa 10 giorni (con conferma SMS). Efficienza della telefonata pari a nulla xché la signorina per me non ha capito niente.... DICEMBRE: richiamo ancora perché non ho ricevuto nulla e cosa mi viene detto???????????????? Che ancora devono esaminare il mio RECLAMO !!!!! Incredibile!!!!! Per esaminare un fax per il rimborso di 10 EURO oltre 2 mesi ?????????????????????????????????????????????? Mah?!??!?! CONCLUSIONE: Richiedo il rimborso di 10 Euro per giusta causa e non perché voglio rubare qualcosa. Sono cliente Wind sia per rete fissa + 2 mobili + faccio attivare 2 nuovi clienti.......e QUESTO è il risultato..... Comincio ad avere dubbi sull'efficienza del customer care...mi è diminutita la credibilità verso l'azienda molto poco orientata al cliente. Essendo ex-cliente OMNITEL avrebbero chiamato loro anche solo per spiegare l'esito negativo di un reclamo.... Lascio comunque a voi i commenti e farò sapere come poi andrà a finire perché ora è una questione di principio e non di 10 Euro in più o meno.... PS: il rimborso da riavere è ovviamente riferito alla sim di mio padre....
io ho fatto passare i miei genitori da wind ad omnitel!!!
Omnitel, comprando la scheda via web offre la mnp gratis fin dall'inizio, senza alcun rimborso a posteriori!
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