www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Piano a fascie??no??

Inviato da mugy 
Piano a fascie??no??
06.12.2002 - 11:30
Non capisco perche' nessun gestore in particolare Wind che dovrebbe accaparrarsi un bel numero di clienti non proponga un bel piano tariffario stile Wind Free a fascie orarie sarebbe una bella mossa??
Che sia per caso il nuovo Gold Wind??L'importante e' che non sia come BeWind se no sai che salasso


Re: Piano a fascie??no??
06.12.2002 - 11:40
Ma se Wind ha appena finito di assassinare uno per uno tutti i piani tariffari a fasce ancora esistenti in commercio?

Ha cassato l'opzione freeTime, ha cassato la Playtime, tra un po' assassinerà la Quando....

Se lo fanno, evidentemente hanno già preso le loro decisioni in merito... :(




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Piano a fascie??no??
06.12.2002 - 12:07
Le tariffe a fascia sono destinate a scomparire pian piano soppiantate dalle tariffe flat (stesso costo in qualunque fascia oraria).Il perche' di questa scelta nn è difficile da capire,una volta un utente aveva una sola sim per cui anke le tariffe a fasce orarie andavano bene ,ora invece che un utente ha molte sim; con le tariffe a fasce sfrutta la fascia + conveniente e evita di telefonare quando costa di + prendendo un'altra sim......ecco il perche' tutti i gestori stanno tentando di eliminare queste tariffe.......


Re: Piano a fascie??no??
06.12.2002 - 14:04
boh valli un po' a capire sfornano tariffe un po' tutti che mi sembrano siano fatte con i piedi, penso che se le facesse mia nonna riuscirebbe a farle migliori


Re: Piano a fascie??no??
06.12.2002 - 15:42
Non sono tariffe fatte con i piedi, caro Mugy, semplicemente sono fatte per far intascare un bel po' di quattrini ai Gestori. Tua nonna le farebbe certamente migliori, creerebbe (dietro tuo suggerimento :-D ) la tariffa "Mugytime", tutte le chiamate 5 eurocent al minuto senza scatto alla risposta verso tutte le utenze... ma solo per te! Ciao ;-)


Re: Piano a fascie??no??
06.12.2002 - 17:21
I penso che sia anche più semplice. I clienti li hanno conquistati con le tariffe a fasce, adesso devono spennarli un pò con tariffe flat. Come dicono tutti, infatti, nuovi clienti non esistono. Quindi bisogna spremere con quelli che si hanno. Ma dato che i servizi sono praticamente inutili oltreché costosi, hanno ben pensato di cambiare le tariffe.

E prima o poi si arriverà al punto che, ne sono certo, TI OBBLIGHERANNO A CAMBIARE TARIFFA!!!

Salvio


Re: Piano a fascie??no??
08.12.2002 - 22:11
Bè l'hannno fatto con i clienti Blu che gli hanno obbligato di cambiare gestore e tariffe...hai prorpio ragione Salvio

Non può piovere per sempre (E CHE ...ZZO!)




----------
aldo


Re: Piano a fascie??no??
09.12.2002 - 23:49
Re: Piano a fascie??no??
09.12.2002 - 23:56
bhe' credo che la tariffa mugytime sarebbe sottoscritta da molti!!!:-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati