www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

promowind=promoVodafone

Inviato da lucaman 
promowind=promoVodafone
30.11.2002 - 19:39
sono un povero ex utente blu e devo dire che la wind fa promo sempre piu' uguali a quelle della vodafone.......ovvero e' democratica come lo era hadolf hitler....... che squallume........ anche la nuova tariffa! come si pensa di poter far pagare 20 Cent al min addirittura tra clienti wind !!




----------
luca


Re: promowind=promoVodafone
01.12.2002 - 00:33
WIND copia un pò da tutti ma il guaio è che copia solo le cose brutte e lascia che gli altri "prendano" quel poco di bello che ha...


Re: promowind=promoVodafone
01.12.2002 - 16:35
Beh, la promo Wind ha del traffico voce incluso, la promo Vodafone no... Ti sembrano uguali??




----------
W i vecchi clienti!!


Re: promowind=promoVodafone
02.12.2002 - 12:29
Si ma solo verso Wind. Io di numeri telefono wind in rubrica ne ho solo 2 su 150!!! Una promo inutile per quanto mi riguarda. Ma non credo di essere il solo.


Re: promowind=promoVodafone
02.12.2002 - 12:38
Infatti è questo che avvicina le promo di natale wind/vodafone: danno tante cose gratis, ma solo verso il loro stesso gestore e ciò non gli costa niente!




Re: promowind=promoVodafone
02.12.2002 - 13:03
TUTTI SCOPIAZZANO DA TUTTI
alcuni esempi:
da wind hanno rubato ... tariffe al secondo e senza scatto , sms anonimi,
wind ha copiato gli sms scontati verso numeri amici da una tariffa della ex-blu

tutti hanno copiato sistemi di autoricarica traffico entrante e LOSAI da tim.

e chi piu' ne ha piu' ne metta.

a dulcis in fundo wind si e' ricreduta sul costo di ricarica e lo ha copiato\introdotto su alcuni tagli 20con 17 e 10con 8


Re: promowind=promoVodafone
02.12.2002 - 13:06
E Wind ha anche copiato il Cogli l'attimo dalla Last Minute, solo che il cogli l'attimo è un fiasco!




Re: promowind=promoVodafone
02.12.2002 - 14:23
Non vedo questa similitudine tra la promo voda e wind.




Re: promowind=promoVodafone
02.12.2002 - 18:17
Io si: sms gratis solo verso se stessi! Sono egoiste! rotfl




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati