www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Invio MMS dal portale Libero... QUANTO COSTANO ?!?!

Inviato da fÃ¥qüî¢K 
Invio MMS dal portale Libero... QUANTO COSTANO ?!?!
22.11.2002 - 20:09
come da oggetto

e' da pochi giorni disponibile quest'opzione... attenzione, NON intendo l'invio dal "personal album" ma proprio la composizione di un messaggio multimediale

il link dovrebbe essere questo, non so se funzioni cosi' o se sia necessario passare per l'home page di windeureka:

http://mmscomposer.libero.it/WebComposer/MMSServlet?handler=JfStaticPageHandler&nextPage=mms.jsp

al 158 non sanno dirmi nulla, "non siamo ancora stati aggiornati"... qualcuno di voi ha notizie? prima di provare e trovarmi addebitati 60 centesimi su qualche sim intestata a me vorrei saperne di piu' :)




----------
fab---


Re: Invio MMS dal portale Libero... QUANTO COSTANO ?!?!
22.11.2002 - 23:49
Wow gli MMS da Internet... :-)


Re: Invio MMS dal portale Libero... QUANTO COSTANO ?!?!
23.11.2002 - 02:46
invece che prendere per il cV£0 ... :-D ... datemi informazioni utili, grazie :O




----------
fab---


Re: Invio MMS dal portale Libero... QUANTO COSTANO ?!?!
23.11.2002 - 11:13
Beh, secondo il mio modesto parere gli MMS (così come gli SMS) da Internet non si dovrebbero pagare, tanto più che sinceramente non credo proprio che WIND riesca a risalire ad eventuali tue schede tramite il tuo numero di rete fissa, che tra l'altro potrebbe essere intestato a una persona diversa da te..! Quindi secondo me non paghi proprio niente e poi se così fosse ti avrebbero avvisato...


Re: Invio MMS dal portale Libero... QUANTO COSTANO ?!?!
23.11.2002 - 12:47
PeppNET ha scritto:
> Beh, secondo il mio modesto parere gli MMS (così come gli
> SMS) da Internet non si dovrebbero pagare

la pensiamo esattamente allo stesso modo... :)

> tanto più che
> sinceramente non credo proprio che WIND riesca a risalire ad
> eventuali tue schede tramite il tuo numero di rete fissa

c'e' un problemone, pero'...

fino a prima di inviare il messaggio nel forum, ero riuscito benissimo ad accedere al compositore semplicemente inserendo username e password di libero

adesso, prima di farmici riaccedere, mi chiede di associare il mio numero di cellulare wind alla registrazione di Libero...

il che mi fa pensar MOLTO male... :-|

> Quindi secondo me non paghi proprio niente e poi se
> così fosse ti avrebbero avvisato...

questa sarebbe una cosa LOGICA... ma siccome parliamo di Wind, vorrei mettere le mani avanti prima di "cadere"...

nulla, tra l'altro, mi impedirebbe di provare ad inviarne uno, e - in caso di addebiti "strani" - di protestare richiedendo il riaccredito... ma chi me lo fa fare? :O




----------
fab---


Re: Invio MMS dal portale Libero... QUANTO COSTANO ?!?!
23.11.2002 - 13:22
Ogni mms costa € 0,70, scalati dal numero cellulare wind.
Non vi sembra un po' troppo?


Re: Invio MMS dal portale Libero... QUANTO COSTANO ?!?!
23.11.2002 - 14:53
Ma se da cellulare costano 0,60 € come possono farli pagare dal web e così cari poi?!


Re: Invio MMS dal portale Libero... QUANTO COSTANO ?!?!
24.11.2002 - 22:43
damian ha scritto:
> Ogni mms costa € 0,70, scalati dal numero cellulare wind.

dove l'hai letto? o l'hai chiesto ad un "consulente wind"?

cmq e' un furto... :-| e pure 10 centesimi in piu'... che fanno, ci fanno pagare il fatto che sono "by cartoline.net"? :(




----------
fab---


Re: Invio MMS dal portale Libero... QUANTO COSTANO ?!?!
25.11.2002 - 09:35
il costo di 70 cent compare al momento dell'invio dell'MMS nella schermata di riepilogo. non credo ci sia bisogno di dire che appena ho letto questa cosa ho subito annullato tutto.

saluti


Re: Invio MMS dal portale Libero... QUANTO COSTANO ?!?!
25.11.2002 - 19:50
biohazard ha scritto:
> il costo di 70 cent compare al momento dell'invio dell'MMS
> nella schermata di riepilogo. non credo ci sia bisogno di
> dire che appena ho letto questa cosa ho subito annullato tutto.

beh... almeno hai avuto il "coraggio" di andare avanti... io avevo paura che partisse subito il messaggio con conseguente addebito :(

... ma se ho una SIM a credito esaurito loro si accorgono che sto facendo il "furbo"? :o




----------
fab---


Re: Invio MMS dal portale Libero... QUANTO COSTANO ?!?!
25.11.2002 - 21:19
Se così non fosse ti verrebbe comunque adebitato alla prossima ricarica come avviene/avveniva con gli sms...


Re: Invio MMS dal portale Libero... QUANTO COSTANO ?!?!
25.11.2002 - 21:48
PeppNET ha scritto:

> Se così non fosse ti verrebbe comunque adebitato alla
> prossima ricarica come avviene/avveniva con gli sms...

beh... e' tutto da vedere, non sempre sono cosi' intelligenti i sistemi informativi di wind... anzi... rotfl

cmq non corro questo rischio: MAI e poi MAI inviero' un MMS a questi prezzi da ladri... se ne accorgeranno tutti gli operatori che sono troppo cari... :|




----------
fab---


Re: Invio MMS dal portale Libero... QUANTO COSTANO ?!?!
25.11.2002 - 22:40
In compenso ci sarebbe la solita ChristmasCard di Vomitel che per adesso ti affre anche l'invio di 100 MMS gratuiti al giorno verso tutti gli operatori...


Re: Invio MMS dal portale Libero... QUANTO COSTANO ?!?!
25.11.2002 - 23:19
PeppNET ha scritto:
> In compenso ci sarebbe la solita ChristmasCard di Vomitel che
> per adesso ti affre anche l'invio di 100 MMS gratuiti al
> giorno verso tutti gli operatori...

beh, per ora mi tengo la promo TIM che da' ancora x un po' MMS gratis (e cmq non e' che ne abbia mandati molti, sai...)

e poi... "verso tutti gli operatori"... bella forza, finche non attivano l'interoperabilita' (da quel che so, e' stata attivata oggi la prima al mondo, in finlandia... colao diceva in italia x natale... sperem...) agli altri arriva solamente un sms che dice di andare su 190.it ... :|




----------
fab---


Re: Invio MMS dal portale Libero... QUANTO COSTANO ?!?!
25.11.2002 - 23:34
Beh meglio che niente... :-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati