www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

da BLu a WIND?

Inviato da gig 
gig
da BLu a WIND?
25.11.2002 - 11:28

Ecco la mia esperienza... un paio di mesi fa sono stato invitato via SMS a contattare il 198 per poter mantenere credito e numero, l'ho fatto e la signorina mi ha informato del passaggio dei clienti a WIND; mi ha detto che la telefonata sarebbe servita solo per verificare i dati anagrafici, che le ho confermato e che WIND proponeva una offerta per il passaggio ai suoi profili tariffari. Io ho risposto che non mi interessava anche perche' avevo una altra SIM WIND e Lei mi ha detto che non c'era nessun problema che avrei potuto usare la scheda BLU fino alla sua disattivazione mantenendo il profilo tariffario ( almeno fio a marzo 2003). Dopo qualche settimana arriva il corriere con una busta da BLU... chiamo il 198 e vengo informato che si tratta di una scheda WIND e che posso usarla per la MNP del mio numero BLU aderendo alle offerte di WIND per il passaggio... per la seconda volta ribadisco che non intendo aderirvi e mi viene detto che non c'e' problema basta non attivare la scheda. Ieri sera accendo BLU e ricevo il famoso messaggino che entro 15 gg il numero sara' migrato poiche' ho ricevuto la SIM WIND. Chiamo il 198 e mi viene detto che avendo ricevuto la scheda il passaggio sara' effettuato in automatico... allora riferisco per all'operatore che NON HO MAI RICHIESTO LA SCHEDA SIM WIND... NON LA VOGLIO!!! E lui mi dice che se l'ho ricevuta vuol dire che l'ho richiesta... mi sono inc...ato non poco!!! E gli ho racontato della mia prima telefonata al 198...per cui lui mi chiede se ricordo con chi ho parlato... bella domanda... la prossima volta chiedero il codice fiscale agli operatori del 198... dopodi che' mi dice di non preoccuparmi perche' il messaggio non e' veritiero e il passaggio in automatico non avverra'!!! Richiamo per una verifica: parlo con l'ennesima operatrice MOLTO MALEDUCATA!!! Diventa piu' gentile solo quando gli dico che la modifica di un contratto senza il mio consenso non e' legale e Le chiedo se mi sara' necessario inoltrare denunica alle autorita' competenti! Alla fine fa un controllo e mi dice che il suo collega con cui avevo parlato l'ultima volta ha bloccato il passaggio del numero (senza chiarirmi che non era il passaggio in automatico che non avveniva ma che lui inoltrava richiesta di sospensione di MNP) e mi dice anche che entro fine anno per mantenere il numero i clienti devono richiedere MNP a uno degli operatori... per cui il mio numero rimarra' sulla scheda BLU... ora sono in attesa passino i 15gg... e vediamo ma se succede qualcosa mi inc...o sul serio!
Questa storia ha solo confermato e peggiorato i miei dubbi su WIND... per cui ho deciso di migrare anche la mia scheda WIND!!! Se non posso recuperare quella BLU pazienza nonostante il dispiacere... consumero' il credito e la lascero' nell'oblio...
I beiu tempi di BLU sono finiti... certo che se questo e' il modo con cui WIND si presenta ai nuovi clienti... chissa' poi come li trattera'... a voi il giudizio!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati