www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SCOOP!

Inviato da AbyMotta 
SCOOP!
14.09.2002 - 14:02
Fonte: "Il Mondo di Wind"
- anche la tariffa Easy Wind ricaricabile sarà abilitata per l'opzione "Pieno Wind"; in pratica, ricevendo una telefonata di 5' ci viene rimborsato lo scatto alla risposta della chiamata successiva;
- le chiamate effettuate con i profili Ovunque e Wind Free cellulari verso numeri Wind provenienti da altro gestore verranno tariffate in modalità "off peak", cioè varrà quella più economica (5 ex lire/sec per la prima, 6 per la seconda)
- verranno abilitate le chiamate in uscita ai prefissi di H3G (390, 391, 392)
- non sarà più possibile sottoscrivere come abbonamento la Quando e la Ovunque
- il 31/12/2002 coloro che hanno la Quando e la Ovunque ricaricabili verrebbero migrati sulla Easy Wind: essa avrà già attiva l'opzione "Pieno Wind" ed il cambio sarà gratuito
- a partire da quella data, chi scegliesse di passare dalla Semprelight alla Easy Wind potrà farlo gratuitamente
- partirà una "raccolta punti" incrociata COOP-INFOSTRADA
- inoltre, Andreina ci sengala che su www.mondowind.it è possibile acquistare un Motorola V51 a 199 Euro, oltre a trovare il Siemens M50 ad un nuovo prezzo...
- ci riserviamo di fornire ulteriori dettagli e/o precisazioni in seguito

A me non mi toccano in quanto ho la Sempre Light, ma per i possessori di Quando e Ovunque sarà una bella botta!
Credo comunque che stanno facendo in modo di togliere le tariffe senza scatto alla risposta soprattutto la mitica Sempre Light (lo noto dal 6° punto di ques'elenco!)!

Io restero' fin quando non mi toglieranno il NoiWind,l'assenza di costi di ricarica e la SempreLight...altrimenti è TIM!




----------
Never Surrender


Re: SCOOP!
14.09.2002 - 15:13
se non sbaglio finalmente io che ho la quando spendero' per le mie chiamate di 10 secondi calcolando lo scatto da 300 lire alla risposta + i 10 secondi.
con omnitel spendero' 80 lire.
and you?


Re: SCOOP!
14.09.2002 - 15:38
planplim ha scritto:
>
> se non sbaglio finalmente io che ho la quando spendero' per
> le mie chiamate di 10 secondi calcolando lo scatto da 300
> lire alla risposta + i 10 secondi.
> con omnitel spendero' 80 lire.
> and you?

Perchè hai la Quando?
Puoi scegliere altri piani telefonici...


Re: SCOOP!
14.09.2002 - 15:55
Ah Ah Ah!!! Ho riso per un quarto d'ora quando ho letto che mi trasformeranno la Quando in Easy..
Se ci penso mi vien ancora da ridere, ahia,che mal di pancia!!
Certo, lo si fa per non piangere... Dopo quasi 3 anni di felice sfruttamento di Wind, mi sembrerà di tornare ai tempi di Tim, con lo scattone alla risposta (anzi peggio, ben 50£ in più!!! :( )
Allora forse non vale la pena di tornare da dove ero venuto?? Mah, chi lo sa...

Intanto è evidente che Pieno Wind verrà ancora prorogato, anche se ho l'impressione che, siccome Easy Wind è un piano pessimo (soprattutto per l'utilizzo del consumatore medio di Wind), PW resterà solo per questo piano, tutti gli altri se lo scordano.....
Ma come hanno giustamente sottolineato in un commento su WW, "basta" ricevere 6 minuti di telefonata per ammortizzare il costo di uno scatto alla risposta... Ovvero dove sta la convenienza?? Almeno con una Semprelight dopo aver ricevuto 6 minuti di telefonata, parlavo gratis per 36 secondi, con la Easy parlo gratis per ben zero (!!) secondi!!
Wow, che figata!!! Ci sarà di che bullarsene con gli amici!! :D

Beh, se le notizie saranno confermate, di per certo passerò alla SempreLight, che tra l'altro ho ancora un cambio piano gratuito... E magari mi tolgo anche lo sfizio di attivare Pieno Wind, sempre che questo non muoia il 31/12...

Ma che ridere, avessero fatto come Vodafone, che almeno nella migrazione forzata delle Fast, ha fatto scegliere gratuitamente al cliente uno dei nuovi piani attivabili... Wind si sta dimostrando peggio, scegliendo d'ufficio il piano più lontano dalle caratteritiche dell'utente medio Wind (ovvero uno che fa molte telefonate corte, e lo scatto alla risposta gli puzza di scatolo)

E poi sono in attesa di conoscere il destino anche della Blu Playtime... Quella che riceverà il trattamento peggiore, si trasformerà in Tim o Vodafone, speriamo che non mi obblighino a trasformarle tutte e 2!!




----------
W i vecchi clienti!!


Re: SCOOP!
14.09.2002 - 17:53
Ah quindi in previsione del passaggio al nuovo piano mi sa che ricariche non ne faccio più. Stando così le cose la mia scheda "Quando" se ne sta per andare al cimitero....




----------
Windelusione2002


Re: SCOOP!
14.09.2002 - 18:08
Tototarello...complimenti...la tua firma mi piace!!! E sono pienamente con TE!!!




----------
Never Surrender


Re: SCOOP!
14.09.2002 - 20:23
"...avessero fatto come Vodafone, che almeno nella migrazione forzata delle Fast, ha fatto scegliere gratuitamente al cliente uno dei nuovi piani attivabili... Wind si sta dimostrando peggio, scegliendo d'ufficio il piano più lontano dalle caratteritiche dell'utente medio Wind (ovvero uno che fa molte telefonate corte, e lo scatto alla risposta gli puzza di scatolo)"
(Winston Smith)

Avete mai sentito parlare di retroattività?!?

Riflettete, riflettete, riflettete.

A buon intenditor, poche parole.


Re: SCOOP!
15.09.2002 - 11:42
che significa retroattività? .....preeettt?


Re: SCOOP!
15.09.2002 - 11:55
Non illudiamoci del pieno wind dopo dicembre 2002. Puo' essere che dal 2003 il pieno wind restera' soltanto per la Easy Wind!

Ultimamente da wind dobbiamo aspettarci di TUTTO!




----------
Never Surrender


ex tariffe blu
15.09.2002 - 13:04
Le vecchie tariffe blu spariranno e basta.

Ignoro vs che cosa verranno traghettati gli ex utenti blu ma niente di ciò che era verrà mantenuto.

Con tutto quel che ne consegue, in primis nelle scelte dei consumatori.




----------
Mister X


Re: SCOOP!
15.09.2002 - 15:07
Su quello non nutrivo nessuna speranza, e stai sicuro che se obbligano me, già cliente Wind, e beccarmi quella ciofeca dellaEasy, se la dovranno beccare anche tutti gli ex clienti Blu...

Tu che dici, Mister X, la Sempre Light sarà ancora attivabile il 31dicembre....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: SCOOP!
15.09.2002 - 18:15
meno male che esiste la MNP
avrò
2 blu-> tim
1 wind->tim




2+1...
15.09.2002 - 23:22
Ma conviene così tanto TIM?

Non è polemica, cerco la conoscenza.




----------
Mister X


Re: SCOOP!
15.09.2002 - 23:38
TIM?
Il discorso e' uno...pagare tanto per pagare tanto, almeno hai servizio e sei servito bene!

Filippo ma tu che pensi che se Wind mi porta ad avere tariffe a mo'di TIM, io resto con Wind? Sicuramente passerò a TIM, almeno ho:
1) Copertura
2) Servizio Clienti
3) Serietà (es.: ho il profilo Rosso da quando è nata TIM Gsm, e nessuno me l'ha ancora tolto...vedi se sarà lo stesso con la "quando" di Wind!)
3) Professionalità
4) ..l'elenco sarabbe troppo lungo!
5) ecc.ecc.ecc...




----------
Never Surrender


Re: SCOOP!
16.09.2002 - 11:43
Esattissimamente AbyMotta, condivido e aggiungo: niente PienoWIND, niente SempreLight, niente NoiWIND?!Beh allora Niente più WIND... :-)


Re: SCOOP!
16.09.2002 - 14:24
Bravo PeppNET!




----------
Never Surrender


Re: SCOOP!
16.09.2002 - 20:38
Già già...
AbyMotta dice:
"...ho il profilo Rosso da quando è nata TIM Gsm, e nessuno me l'ha ancora tolto...vedi se sarà lo stesso con la "quando" di Wind!"

Filippo: tu che, come si suol dire, hai le "mani in pasta", FALLO ESPLICITAMENTE PRESENTE A QUALCHE "PEZZO DA 90" (...perchè vende il c..o...?!? :) ) CHE LAVORA IN WIND E CHE "TI CONCEDE INTERVISTE" !

P.S. tresegue(t)? FUOCHINO! Ora capisci perchè parlavo di "retroattività" ?!? :?

ODERINT, DUM METUANT :|


Re: SCOOP!
16.09.2002 - 20:47
...ah, concordo PIENAMENTE con AbyMotta e (ovviamente) con PeppNET sul discorso "Ma conviene così tanto TIM?": infatti, se Wind aumenterà gli sms, metterà i costi di ricarica, toglierà il Pieno e farà cambiare FORZATAMENTE tariffe ai propri clienti...nessuno vorrà più "comunicare in un soffio"!

Coerenza, ci vuole coerenza.
YOU PAY BUT YOU HAVE. AND YOU?

A buon intenditor, poche parole.


Re: SCOOP!
16.09.2002 - 22:14
E' inutile che Wind aumenti le tariffe per far quadrare i conti.
Se le tariffe aumentano troppo diminuiranno i clienti.
Ma Wind è la brutta copia degli altri due gestori.
Quando VO ha fatto il blitz della Fast 16 la MNP era agli inizi.
A gennaio, dopo 6 mesi di rodaggio la MNP sarà più affidabile.
E' chiaro che Wind inventerà tutti i cavilli per non mollare i clienti. E chi chiederà la MNP dovrà patire le pene dell'inferno. Ma alla lunga sarà Wind ad andare all'inferno!
Non basta mettere scattoni alla risposta ed aumentare le tariffe: alla fine della fiera chi paga vuole servizi e copertura. E con Wind è meglio stendere un velo pietoso.


Re: SCOOP!
16.09.2002 - 22:40
Le mie previsioni si stanno lentamente ma inevitabilmente avverando!!!!!!
Tranquilli non faccio il cartomante!!!!! :D




----------
Only for eyes! :-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati