www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Che brutte notizie....

Inviato da Winston Smith 
Che brutte notizie....
03.09.2002 - 17:43
Sono tornato in questi gg da una lunga vacanza, ma che brutto tornare in rete!! Non per il fatto in se, ma perchè in poco tempo ho letto una serie di brutte notizie impressionante... :( Tutte riguardanti Wind...

Ho letto un po' di post arretrati in questo forum (ma erano veramente troppi), poi mi sono letto un po' di voci che girano su WW, ed è proprio a Mr. X o Effendi che vorrei rivolgermi.

Mettetevi nei miei panni, voi cosa fareste al mio posto? Anzi, Mr.X, tu un po' nei miei panni ci sei già, infatti mi pare di ricordare che anche tu hai una Quando in attesa di essere giustiziata.

Cosa farai?
1) aspetti l'ultimo momento fiducioso magari in un ripensamento, l'atto di clemenza dell'ultimo minuto che spesso ha salvato molti condannati a morte?
2) se la cosa invece è sicura al 100%, cosa dici che è meglio fare:
2a) cambiare subito tariffa con una di quelle attualmente ancora esistenti, certo che fra poco spariranno anche quelle in cambio di tariffe peggiori (ad esempio la sempreLight verrà toccata?)
2b) aspetti che la Quando venga terminata, per poi aderire ad una delle nuove tariffe, che forse potrebbero avere in se ancora qualcosa di buono paragonate alle attuali?

SE vuoi rispondimi pure in privato, ma mi piacerebbe proprio sapere cosa hai intenzione di fare...

CIAO




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati