www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

posso eliminare l' account di posta inwind senza perdere l' accesso ad internet?

Inviato da planplim 
posso eliminare l' account di posta inwind senza perdere l' accesso ad internet?
21.08.2002 - 06:23
Da quando inwind e' su libero arrivano sempre email pubblicitarie che parlano solo di sesso: e' una cosa vergognosa che non tollero.


Certo che puoi.. anche da questo si vede che Wind è cambiata ultimamente..


Re: posso eliminare l' account di posta inwind senza perdere l' accesso ad internet?
22.08.2002 - 18:35
e come si deve fare?




Semplicemente non lo usi più.... :D e ne usi un altro.


Re: posso eliminare l' account di posta inwind senza perdere l' accesso ad internet?
23.08.2002 - 15:07
planplim ha scritto:
> Da quando inwind e' su libero arrivano sempre email
> pubblicitarie che parlano solo di sesso:

Mi sembra molto strano, pure io ho una mail inwind (dall'estate 99 se non ricordo male) e non ho mai ricevuto pubblicita', le uniche mail che ricevevo dopo il passaggio a Libero erano quelle dell news di IOL, ora manco quelle, boh, Comunque ogni connessione internet ha la sua mail abbinata che tu, ovviamente, puoi anche non usare mai.




----------
_Gigi__


Re: posso eliminare l' account di posta inwind senza perdere l' accesso ad internet?
23.08.2002 - 20:34
nel passaggio da wind a libero, ci possono mandare 2 email pubblicitarie al giormo.
quando era wind non accadeva mai.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati