|
|||||||
Che delusione chiamare il 158.
Gli operatori sono irraggiungibili. Facciamo una protesta contro il 158. Inondiamo di fax di proteste i loro fax: 800915844 800915877 Devono capire che non si trattano cosi' i clienti. Non si possono lasciare i clienti senza assistenza alcuna! E' deprimente che una societa' che si appresta ad essere quotata in borsa offra un servizio cosi' penoso alla cliente. Protestiamo. rotestiamo. Protestiamo.
Condivido, approvo e sottoscrivo, ma quante persone si uniranno a noi?!
E sapete cosa faranno???
Se disgraziatamente capitasse che i fax vengano ritirati da uno di quei "bravissimi" operatori a cui non frega nulla dei clienti, tutti quei bei foglietti finiranno in un sacco nero proprio sotto la sua postazione...e se anche li ricevesse la persona giusta non so quanto potra' esserci d'aiuto!!!!
Se li inviamo anche al centro reclami di Napoli dubito che li possano cestinare e in ogni caso la cosa non passerebbe inosservata dal momento che i numeri di fax sarebbero intasati per tutto il giorno...!
ho provato a chiamare al 155 per chiedere che cavolo combinano al 158...l'operatrice mi ha risposto.... "non lo sappiamo"..."noi qui rispondiamo"....
hehehe...lo vedo....ma se uno deve parlare con la wind per assistenza... ..può rivolgersi presso un centro autorizzato wind.... hehehe...e dove cavolo lo trovo la domenica aperto?? durante la settimana poi lavoro ed i miei orari non coincidono con quelli del centro wind oltre il fatto che non ce l'ho neanche tanto vicino... beh mi spiace signore...non so cosa dirle....vedrà che le risponderanno appena possibile... mmh....l'ho già sentita questa frase....si si grazie...ok.... morale della favola.... è un fregarsene generale...che razza di servizio! è un mondo difficile...
bhe si specialmente se non rispondono in tempi decenti....stamattina da rete fissa per una info ho dovuto attendere 18 minuti....non mi sembra decente
No, ma siccome, SERIAMENTE, ogni altro giorno Wind ci sorprende con qualche nuovo bug (l'ultimo degli sms non mi è affatto andato giù...) chiamare per avere chiarimenti mi sembra il minimo. Ma chaimare il 158 è diventato impossibile.
Si vede che tu Dato che pari il Popò a Wind Gli starai simpatico e ti rispondono Subito a me Mai!! Sti Stro..i!!!
---------- -Teo-
L'HO GIA' SCRITTO IERI: ABBANDONARE WIND è LA COSA DA FARE SUBITO!SOLO COSì NON DANDO PIù EURO PROVOCHI UN DANNO ECONOMICO....
FAX?!!?? PER CARITA' NON SERVONO A NULLA PER ME VENGONO CESTINATI. IO LASCIO QS. GESTORE CON SOMMA FELICITà E SE NON MI TROVERò BENE COME SERVIZIO CON L'ALTRO, EBBENE CAMBIERO' ANCORA, LA NP ESISTE O NO?SFRUTTIAMOLA E NON AVREMO PIù ORE DI ATTESA AL 158 E ACQUISTEREMO IN SALUTE. GIOVET
X TEO
A me sembra che io non sono un difensore di Wind eppure il 158 mi risponde in tempi abbastanza accettabili...forse mi vogliono BENE!!!! tranne oggi pome che eravamo al tel e non mi rispondevano....forse la tua fattura che c'e' su un altro post che mi hai fatto sta iniziando a funzionare!!!!! STR....OOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! he..hehe
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |