www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

"CHIAMAMI"?

Inviato da kobra 
"CHIAMAMI"?
11.07.2002 - 20:49
Sul sito di WIND non sono riuscito a trovare come si Attiva questo servizio simile agli altri operatori :-o

Voi come avete fatto? :-(


Re: "CHIAMAMI"?
11.07.2002 - 20:55
Tu sei rimasto indietro di qualche mese!
Il servizio "chiamami" che poi con wind si chiama mywind (chi mi spiega il senso mi fà anche un piacere) viene attivato automaticamente da wind!
Se sul tuo numero non è ancora attivo ti consiglio di rileggerti qualche post indietro e li troverai il modo x fartelo attivare!
In bocca al lupo!




----------
Il mondo sta finendo


Re: "CHIAMAMI"?
11.07.2002 - 21:05
X Leonardo :-O ,

Se puoi essere gentile spero mi aiuti tu :-)

Sono rimasto indietro semplicemente perchè questa sim Wind la devo usare poco, non x mia volontà, ma perchè da quando la Wind, qui in Valle d'Aosta sta "morendo" senza il Roaming, quando accendo il telefono nei posti che sono coperti da Wind, gradirei sapere se qualcuno mi ha chiamato ;-)

Ringrazio anticipatamente.


Re: "CHIAMAMI"?
11.07.2002 - 22:57
passa a opi fai prima, tanto costa lo stesso de winde


Re: "CHIAMAMI"?
11.07.2002 - 23:40
Devi chiamare il 158 e chiedere che ti attivino la "casella vocale", non parlargli assolutamente, per nessuna ragione al mondo, del MyWind. Se di danno dei codici con # digli che non ti servono, ma che la casella vocale devono attivartela LORO in rete! Se ci riesci, alla fine della chiamata, chiama il 403020 e senti cosa ti dice, con ogni probabilità ti dirà che MyWind è regolarmente attivo!


Re: "CHIAMAMI"?
12.07.2002 - 00:01
x Effendi,

Ma chiamare il 158 è facile, ma parlare con un operatore da qualche tempo è come fare Terno al Lotto.

Comunque grazie del suggerimento, magari dimmi anche come hai fatto a parlare con il 158 ?


Re: "CHIAMAMI"?
12.07.2002 - 00:19
Stai in attesa, tutto qui!!!
Se hai foruna ti rispondono subito, altrimenti aspetti!!!


Re: "CHIAMAMI"?
12.07.2002 - 14:52
Io aspetto sempre pochissimo, sai com'è la mia sim la uso tutti i giorni e tutti i santi giorni genera traffico, poi ho il fisso in cps che genera traffico anche lui... di conseguenza SPENDO e al 158 mi rispondono SUBITO!


Re: "CHIAMAMI"?
12.07.2002 - 17:18
ho un 328 21**** ancora senza mywind.
sono due giorni che sto provando a contattare il 158 x farmi attivare la "casella vocale" ma senza esito, solita vocina del boia che dice di riporvare + tardi.. !
sarebbe meglio che dicessero al prox sett.
WIND COMPLIMENTI,.... AIUTO


Re: "CHIAMAMI"?
12.07.2002 - 21:19
Ho provato lo stesso a chiamare il 403020 e l"orco" registrato, mi ha detto: "La informiamo che il servizio NON può essere attivato..."

A Voi capita la stessa cosa :-?


Re: "CHIAMAMI"?
13.07.2002 - 04:03
Re: "CHIAMAMI"?
13.07.2002 - 09:54
X soccors & AbyMotta,

Vi rigrazio INFINITAMENTE, nel giro di 1/2 ora mi sino arrivati gli SMS con il Codice e poi che il tutto era attivato.

Poi ho provato a spegnere il telefono Wind, e con un altro ho fatto la chiamata, e quando l'ho acceso mi è arrivato l'SMS di MyWind dopo circa 15/20 secondi.

Effettivamente poi chiamando il 403020 mi aveva confermato l'attivazione!!!


AbyMotta SEI GRANDE!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati