www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Wind AttenzioneQuesta carta Wind sta per scadere!.....

Inviato da Ernesto(e9355) 
Wind AttenzioneQuesta carta Wind sta per scadere!.....
28.06.2002 - 00:44
Ma che cavolo ho + di 61 Euro dentro,telefono regolarmente,non è che non telefono da + di 3 mesi che mi vogliono disattivare la SIM.E' paradossale,ho un altra SIM a credito zero(x colpa della disattivazione del Credito Unico) e non chiamo da 2 mesi,lì non è arrivato nulla.Ora il 158 mi sentirà e si che mi sentirà!!!!!!!!!




----------
Ernesto


Re: Wind AttenzioneQuesta carta Wind sta per scadere!.....
28.06.2002 - 15:22
Non ti agitare Ernesto, è evidente che sia un messaggio che hanno mandato a tutti (vedi anche il mio msg su WW), se è arrivato anche alla mia ragazza che aveva appena ricaricato da 2 settimane. Un messaggio per accalappiare un po' di polli?




Re: Wind AttenzioneQuesta carta Wind sta per scadere!.....
28.06.2002 - 20:02
Infatti,se avessi ricaricato non avrei avuto i 6 euro.Sì,si tratta di polli ZioPap.:D




----------
Ernesto


Re: Wind AttenzioneQuesta carta Wind sta per scadere!.....
28.06.2002 - 20:26
Secondo me esiste una spiegazione più semplice e TIPICA DI WIND:

Il listone generale delle prepagate in scadenza è stato preparato prima del 15/06 ma gli sms di notidica sono partiti a cominciare da questa settimana: in questo modo anche coloro che nel frattempo avevano ricaricato per non far scadere le sim o perchè comunque dovevano ricaricare (si pensi a coloro che hanno il pieno e ricaricano per non perdere il credito e la sim) hanno ricevuto l'sms di avviso e sono stati inseriti nel programma di "incentivazione" (se ricaricano nuovamente riceveranno il bonus anche se non gli spetterebbe)...!

WIND: efficienza senza confini...!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati