www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

(ex-) Clienti InWind = Clienti di serie B?

Inviato da Paolo69 
(ex-) Clienti InWind = Clienti di serie B?
04.06.2002 - 10:29
Ho notato da quando sono stati fusi i portali "Libero", "Iol", e "Inwind", di InWind oltre che poche pagine trasferite sul nuovo sito, è rimasta soltanto la possibilità di leggere la posta.

Non è più possibile avere nuovi indirizzi con dominio @inwind.it ma sono @libero.it previa sottoscrizione di un abbonamento gratuito a Libero. Per altro ci sono altre limitazioni (lette da qualche altra parte) per i domini @inwind.it (ma non sono allo stesso livello di @iol.it e @libero.it ??).

Ma che stanno pensando di farci attivare un nuovo abbonamento con libero e piano piano, farci abbandonare la fantastica tariffa del 1088 Light ?? (Anche se ho letto che è valida anche per i POP Libero ??)

Voi che ne pensate dell'unificazione dei portali?

Ciao da Paolo


Re: (ex-) Clienti InWind = Clienti di serie B?
04.06.2002 - 10:42
> Voi che ne pensate dell'unificazione dei portali?

Ne penso che era meglio lasciarli separati, ognuno dei 3 aveva qualcosa di buono.

Tra l'altro, dal momento dell'unificazione - nello stile Wind [se tu non usi il servizio, io ti sego l'account] - è stata cancellata tutta la posta in giacenza su una mia casella @inwind.it: conteneva i pdf della documentazione di "Metrica" della ADC Telecommunications, per circa 10 Mega di materiale. Tutto sparito. Mi aveva fatto comodo per trasferire questa documentazione ad una collega di Milano, senza usare un corriere per far recapitare una copia del CD-ROM: tra l'altro così abbiamo fatto notevolmente prima. Ora la casella è vuota perché non vi accedevo da circa 3 mesi. Ho notato che altre caselle hanno subìto il medesimo trattamento.

Bleah.


Re: (ex-) Clienti InWind = Clienti di serie B?
04.06.2002 - 10:57
ma perche non usi interfree???? è illimitato.....




Re: (ex-) Clienti InWind = Clienti di serie B?
04.06.2002 - 11:13
Scusa paperino, ma quasi tutti gli account dopo un certo periodo disattivano la casella di posta! Posso capire se dopo una settimana ti cancellano tutto, ma dopo tre mesi!!! Pretendi troppo.
Io comunque sono d'accordo con l'ultima filosofia di wind per cui se non usi...arrivederci!


Re: (ex-) Clienti InWind = Clienti di serie B?
04.06.2002 - 11:19
> ma dopo tre mesi!!! Pretendi troppo.

Onestamente non mi pare di pretendere troppo. Io mi fidavo delle caselle di Posta di Libero e di Inwind, e credevo che del materiale potesse giacere in esse all'infinito. D'altronde nessuna clausola avvisava l'utente di una possibile cancellazione. Ma questa è la stessa storia della disattivazione della SIM dopo 3 mesi di mancato utilizzo......... :(

>Io comunque sono d'accordo con l'ultima filosofia di wind per cui se non
>usi...arrivederci!

Io non posso dire di essere d'accordo, perché così facendo mi sento altamente strumentalizzato. Al solito, è una questione di punti di vista. Tropp'è che mi hanno lasciato l'account attivo, visto cosa stanno combinando negli ultimi tempi.

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Re: (ex-) Clienti InWind = Clienti di serie B?
04.06.2002 - 11:20
non è mica vero

supereva non limita
tim anche se lo dice non limita
vizzavi non limita
freemail non limita
tiscali non limita
blu non limita
despammed non limita
email non limita
Ciaoweb non limita
Dotmail non limita
Katamail non limita
Virgilio non limita

se vuoi ce ne sono ancora altre....




Re: (ex-) Clienti InWind = Clienti di serie B?
04.06.2002 - 11:37
Sarò forse troppo menefreghista, ma io scarico la posta decine di volte al giorno da @libero e @inwind...quindi per me il problema non sussiste...affari vostri.

Una curiosità paperino e forse anche tu iencemelli...non ricordo se mi hai/avete risposto, ma voi annaffiate i geranei? Se sì, che ve ne importa degli altri gestori? Io telefonerei a sbafo con la scheda tim e chissenefrega se con wind mi sento strumentalizzato...non la uso!


Re: (ex-) Clienti InWind = Clienti di serie B?
04.06.2002 - 11:51
danieleatac ha scritto:
>
> Sarò forse troppo menefreghista, ma io scarico la posta
> decine di volte al giorno da @libero e @inwind...quindi per
> me il problema non sussiste...affari vostri.

anche io telefono e non ho problemi...se a te manca il segnale cavoli tuoi

ma come ragioni...

> Una curiosità paperino e forse anche tu iencemelli...non
> ricordo se mi hai/avete risposto, ma voi annaffiate i
> geranei?


un po di pollice verde ce l'ho

> Se sì, che ve ne importa degli altri gestori? Io
> telefonerei a sbafo con la scheda tim e chissenefrega se con
> wind mi sento strumentalizzato...non la uso!

infatti ho eliminato tutte le wind e le ho passate in tim....




Re: (ex-) Clienti InWind = Clienti di serie B?
04.06.2002 - 11:56
> quindi per me il problema non sussiste...affari vostri.

OK ma non ce lo dire così brutalmente, potremmo offenderci!! :)

>Una curiosità paperino e forse anche tu iencemelli...non ricordo se mi hai/avete
>risposto, ma voi annaffiate i geranei?

Io rispondo per me. Possiedo 2 gerani, ma non li annaffio mai: li regalerò a mio fratello, che è l'unico ragazzo d'Italia senza cellulare, il giorno in cui deciderà di acquistare un telefonino.

>Se sì, che ve ne importa degli altri gestori? Io telefonerei a sbafo con la scheda
>tim e chissenefrega se con wind mi sento strumentalizzato...non la uso!

In realtà io ho SIM di tutti e 4 i gestori per diversi motivi:

(a) Se chiamo una persona che ha scelto il gestore concorrente, utilizzo la scheda del gestore concorrente e spendo sicuramente meno che utilizzando AutoRicarica 190 oppure AutoRicarica 300;

(b) Se il gestore concorrente sforna una promo sul traffico voce o sms abbastanza interessante, oppure una promo di restituzione credito (come quella di Vodafone il Natale scorso), non esito a ricaricare la relativa scheda e ad utilizzare quella per le mie telefonate nel solo periodo della promozione;

(c) Nei tempi non promozionali, utilizzo saltuariamente le schede (giusto per non farle scadere), e le ottimizzo per delle chiamate che di solito faccio. Ad esempio, su Vodafone ho messo You&Me verso una mia ex collega che chiamo di tanto in tanto. Con Wind ho attivato Wind Tandem SMS verso 2 miei ex colleghi con cui faccio volentieri 4 chiacchiere. Con Blu ho attivato Blu2 verso Iceland, che a suo tempo era l'unico che conoscevo con una Blu come primo numero.

Alles klar? :)

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Re: (ex-) Clienti InWind = Clienti di serie B?
04.06.2002 - 13:04
Chissà che delirio rintracciarti con tutte 'ste schede ;-)


Re: (ex-) Clienti InWind = Clienti di serie B?
04.06.2002 - 13:09
nad bukato ha scritto:
>
> Chissà che delirio rintracciarti con tutte 'ste schede ;-)

mica dai il numero a tutti...per correttezza se ne da uno max 2




Re: (ex-) Clienti InWind = Clienti di serie B?
04.06.2002 - 13:57
Mi sembra che siamo andati come al solito off-topic vero??? (scherzo) :D :D

Insomma comunque InWind, rimane soltanto per consultare la posta, visto che tutt il resto è libero... ma non mi obbligheranno ad aprire un account su libero.


Re: (ex-) Clienti InWind = Clienti di serie B?
04.06.2002 - 14:46
> Chissà che delirio rintracciarti con tutte 'ste schede

In realtà ho il 333 AutoRicarica 300 e il 335 che, pianin pianino, sta diventando il mio 2° numero principale (!!), nel senso che se non lo lascio costantemente nel cellulare di sicuro mi perdo qualche chiamata o qualche sms!!


Re: (ex-) Clienti InWind = Clienti di serie B?
04.06.2002 - 14:48
Putroppo ancora non hanno adottato il sistema per gestire due linee...siamo in Italia ...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati