Io sottoscritto P**** F****** C.F. *********** residente *********** disdico immediatamente l’attivazione del numero portatile dalla numerazione 333/7****** TIM al numero Wind 3291******
Questo e’ il secondo Fax che vi mando e non accetto in alcun modo che un vostro operatore mi dica che questo Fax deve essere mandato a TIM i quali gentilmente mi hanno spiegato che la richiesta di Numero Portatile e’ di vostra competenza dato che e’ un numero TIM che viene spostato a Wind.
Gli operatori del 158 non hanno nessuna competenza in materia, chiamo per anullare il Numero Portatile non sanno minimamente a chi devo mandare in FAX di Disdetta. Prima mi dicono si e’ tutto OK il numero portatile 333/******* sarà attivo tra 2 GG. Poi aspetto e richiamo dopo 5 GG.il 158 …e che bello richiesta rifiutata da parte di TIM , si e’ scoperto che avete degli operatori che non riescono neppure a trascrivere un Fax di un Vostro rivenditore WInd.
Qundi non voglio piu’ a che fare con un’azienda che tratta i clienti in questo modo.
Non e’ accettabile che se voi avete commesso un errore , il cliente vi debba chiamare e farvi notare che c’e’ stato un errore e la richiesta e’ stata rifiutata.
Questo non e’ trattare un cliente.
Mi spiace ma preferisco la cara Vecchia TIM.
N.B Per chiarimenti chiamatemi allo 333/******* la tessera 329/******* Wind lo butatta via per disperazione. Un numero portatile che doveva essere attivato dopo 15GG e’ passato gia 1 Mese.
Distinti Saluti