www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Numero Portatile scandalosa Wind

Inviato da Federico 
Io sottoscritto P**** F****** C.F. *********** residente *********** disdico immediatamente l’attivazione del numero portatile dalla numerazione 333/7****** TIM al numero Wind 3291******
Questo e’ il secondo Fax che vi mando e non accetto in alcun modo che un vostro operatore mi dica che questo Fax deve essere mandato a TIM i quali gentilmente mi hanno spiegato che la richiesta di Numero Portatile e’ di vostra competenza dato che e’ un numero TIM che viene spostato a Wind.
Gli operatori del 158 non hanno nessuna competenza in materia, chiamo per anullare il Numero Portatile non sanno minimamente a chi devo mandare in FAX di Disdetta. Prima mi dicono si e’ tutto OK il numero portatile 333/******* sarà attivo tra 2 GG. Poi aspetto e richiamo dopo 5 GG.il 158 …e che bello richiesta rifiutata da parte di TIM , si e’ scoperto che avete degli operatori che non riescono neppure a trascrivere un Fax di un Vostro rivenditore WInd.
Qundi non voglio piu’ a che fare con un’azienda che tratta i clienti in questo modo.
Non e’ accettabile che se voi avete commesso un errore , il cliente vi debba chiamare e farvi notare che c’e’ stato un errore e la richiesta e’ stata rifiutata.
Questo non e’ trattare un cliente.
Mi spiace ma preferisco la cara Vecchia TIM.
N.B Per chiarimenti chiamatemi allo 333/******* la tessera 329/******* Wind lo butatta via per disperazione. Un numero portatile che doveva essere attivato dopo 15GG e’ passato gia 1 Mese.
Distinti Saluti


Re: Numero Portatile scandalosa Wind
02.06.2002 - 19:28
Per la Number Portability , in pubblicità dicono di chiamare 155, forse proprio perchè chiamando il 158 accade quello che è successo a te.




----------
Cya!


Re: Numero Portatile scandalosa Wind
02.06.2002 - 20:57
Spesso e volentieri l'155 ti dice di contattare il 158 o recarti direttamente presso un rivenditore autorizzato...!


Re: Numero Portatile scandalosa Wind
03.06.2002 - 19:21
Ma penso anche io che se la pubblicita' dice di chiamare il 155 gli operatori di quest'ultimo ne dovrebbero capire di piu'!!!
Riguardo a quello che ha scritto PeppNET: mi e' capitato una volta che il 158 mi ha detto di chiamare il 155...vuoi vedere che adesso inizieranno a scaricarsi la colpa uno con l'altro e a passarsi il testimone delle telefonate!!!???PAZZI....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati