www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Telefonata dal servizio clienti WIND

Inviato da Paolo69 
Telefonata dal servizio clienti WIND
17.05.2002 - 10:51
Ieri sera alle 20.00 circa ricevo una chiamata dal servizio clienti WIND.

WIND: "Buonasera lei è il signor .... Paolo?

IO: Si, sono io

WIND: Vogliamo informarla che le offriamo la possibilità di attivare "gratuitamente" il servizio "Filo Diretto" che le permette di non comporre più il 1088

IO: Ma io il servizio ho provato da mesi ad attivarlo, ma mi è stato impossibile poiché gli intestatari sono differenti...

WIND: Vediamo, a chi è instestato l'abbonamento TELECOM?

IO: A mia madre


A questo punto li ho bloccati poiché circa un mese fa ho mandato la disdetta del servizio tramite raccomandata A/R e la conversazione continua:

IO: Comunque non mi serve poiché ho chiesta la disdetta del servizio:

WIND: Vero?

IO: SI l'ho mandata circa un mese fa? a che punto è la pratica?

WIND: Non lo so, deve telefonare al 158...

IO: Come? va bene

WIND: Allora niente?

IO: No grazie arrivederci

WIND: Arrivederci.

Morale della favola, è quel "gratuitamente" intanto che mi aveva incuriosito e il fatto che per mesi non potevo attivare il servizio e me lo attivano per telefono 20 giorni dopo che ho dato la disdetta.

Mah chi ci capisce qualcosa...

Ciao da Paolo


Re: Telefonata dal servizio clienti WIND
17.05.2002 - 11:05
Il colmo della tua conversazione - da piegarsi dalle risate - è il seguente:

> WIND: Non lo so, deve telefonare al 158...

Il bello è che ci stavi già parlando!!! ^______________^

Assistenza Clienti Wind...... Una succursale del manicomio che puoi chiamare gratuitamente, tutti i giorni a tutte le ore, 24 ore su 24.


Re: Telefonata dal servizio clienti WIND
17.05.2002 - 11:20
>Il bello è che ci stavi già parlando!!! ^______________^

Infatti è questo che non ho capito..Ma che c'è il customer care marketing e il customer care interventi??? Non si parlano???

Comunque la telefonata era con numero riservato...e quindi non sono riuscito a sapere da dove chiamavano.

Ciao da Paolo


Re: Telefonata dal servizio clienti WIND
17.05.2002 - 11:37
>Comunque la telefonata era con numero riservato...e quindi non sono riuscito a
>sapere da dove chiamavano.

Chiamavano da un telefono interno aziendale che - SICURAMENTE - si trovava (e si trova) all'interno della sala dedicata ai servizi Customer Service!!!
Così come, all'interno della medesima sala, hanno un fax di sala (con un numero interno che di solito non danno a nessuno) sul quale ricevono comunicazioni (talvolta anche da clienti).

Io ad esempio sono in possesso di un fax di sala INTERNO di Milano, che mi sono fatto dare quando Wind mi aveva bloccato la scheda con la scusa che mancava l'anagrafica: il numero verde a cui inviare la fotocopia dei documenti non funzionava, così a forza di insistere mi hanno dato un fax interno che ho indirizzato all'operatrice Debora con cui avevo parlato. Peccato che ho speso un botto, perché i fax Roma --> Milano costano di piu' dei fax Roma --> Roma.

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Re: Telefonata dal servizio clienti WIND
17.05.2002 - 11:38
>Infatti è questo che non ho capito..Ma che c'è il customer care marketing e il
>customer care interventi??? Non si parlano???

Ma sì che si parlano! Sei rimasto vittima di un paradosso telefonico.
E' come se chiami il 118 dicendo: "Mi sto svenando, aiutatemi" - "No, guardi che lei deve chiamare l'ambulanza! <CLIC>"

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Re: Telefonata dal servizio clienti WIND
17.05.2002 - 11:42
A me è successo il contrario. Mi telefona un di Infostrada e mi di che che si è fusa con WIND. A questo punto mi propone filo diretto e io rifiuto perchè non voglio la preselezione, allora mi inizia a spiegare il NOIWIND di WIND e gli dico che ho già WIND 1088 e due cell. nel noi Wind ...... allora dice a questo punto la saluto.
Ma se si sono fusi non dovrebbero già saperle queste cose?


Re: Telefonata dal servizio clienti WIND
17.05.2002 - 11:45
> Ma se si sono fusi non dovrebbero già saperle queste cose?

In realtà sono fusi da sempre, ma in un altro senso! :D


Re: Telefonata dal servizio clienti WIND
17.05.2002 - 11:58
secondo me era il negozio che ti aveva attivato il servizio 1088 che ti ha richiamato per proporti l'attivazione del filo diretto...

Non abboccate a queste chiamate....solitamente wind o telecom difficilmente propongono queste cose...


Re: Telefonata dal servizio clienti WIND
17.05.2002 - 12:13
Infatti, Wind e Telecom attivano senza proporre...:-D (:-()




----------
Cya!


Re: Telefonata dal servizio clienti WIND
17.05.2002 - 12:15
A me fa incavolare da morire che per attivare un abbonamento basti una telefonata mentre per disattivarlo non bastino raccomandate, fax e solleciti e... mesi! Se mi chiamano per la stessa cosa li faccio morire... chiedo che mi mandino un fax.. pero' gli do il numero sbagliato, poi se richiamano gli dico ce voglio parlare ci persona con un loro consulente.. se per caso sono cosi' scemi da mandarmelo gli do appuntamento in Siberia.. e poi faccio il finto tonto come loro.


Re: Telefonata dal servizio clienti WIND
17.05.2002 - 12:31
> se per caso sono cosi' scemi da mandarmelo gli do appuntamento in Siberia

Ecco perché non ho mai voluto fare il rappresentante! ^_________^


Re: Telefonata dal servizio clienti WIND
17.05.2002 - 12:33
bhe le tue piume ti sarebbero stete d'aiuto


Re: Telefonata dal servizio clienti WIND
17.05.2002 - 12:37
> Infatti, Wind e Telecom attivano senza proporre

Grande Fifo! ^________^

Una grande verità in sole 7 parole! ^_______________^

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Re: Telefonata dal servizio clienti WIND
17.05.2002 - 13:25
>secondo me era il negozio che ti aveva attivato il servizio 1088 che ti ha
>richiamato per proporti l'attivazione del filo diretto...

Non è possibile perché l'attivazione l'ho fatta "comodamente da casa" come dice la fonia...quindi probabilmente il servizio lo stanno attivando random a chi ancora non ce l'ha

Ciao da Paolo

P.S.: Ma poi il 1088 non è destinato a scomparire oppure attivando filo diretto e quindi non essendo più obbligatorio digitarlo, lo fanno sparire in modo "trasparente" ??


Re: Telefonata dal servizio clienti WIND
17.05.2002 - 20:02
Ciao,
probabilmente chi ti ha contattato non lavora direttamente per Wind ma per agenzie che fanno marketing telefonico per conto di wind stessa.
Ciao


Re: Telefonata dal servizio clienti WIND
17.05.2002 - 20:30
chi ti ha contattato era sicuramente un rivenditore!
Non è strano,comunque,che non abbia rilascito informazioni sulla pratica di disattivazione perchè,ammesso che fosse un consulente wind, non era quello lo scopo della chiamata;è strano,invece,che non sapesse della disattivazione e che,nonostante tu gli avessi detto di averne fatta richiesta,lui ha ugualmente tentato di proporti il filo diretto(è evidente che è un rivenditore perchè se tu avessi accettato di attivare filo diretto lui avrebbe ricevuto compenso).
Anche a me è arrivata una telefonata di questo tipo e,fidati,non era il servizio clienti wind.
Volevo concludere dicendo che non è vero che la modalità di attivazione è differente da quella per la disattivazione:in entrambi i casi wind deve ricevere una richiesta scritta:è solo per velocizzare la procedura di attivazione e per evitare che il cliente vada dal rivenditore,che l'attivazione viene TEMPORANEAMENTE accettata on line.

Ciao Slurp

P.S.
adesso il filo diretto lo può attivare anche un cliente che non è utente telecom.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati