www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MyWIND non funziona...!

Inviato da PeppNET 
MyWIND non funziona...!
10.05.2002 - 08:27
E' da stamattina che provo a chiamarmi col cellulare spento (ho WIND chiama attiva in rete) ma quando lo accendo non mi viene notificato un bel niente e per giunta il 406020 non risponde....!!!!
Qualcuno è riuscito a sperimentare questo "Innovativo" servizio???
Se si come???

Grazie


Re: MyWIND non funziona...!
10.05.2002 - 09:17
Si vede che ci vorrà del tempo. Infatti cominciano ad attivarlo da oggi, quindi non è escluso che potrebbe anche esserti attivato fra 1 settimana! Boh. CIAO :-o




----------
Pucio


MAX
Re: MyWIND non funziona...!
10.05.2002 - 09:36
Strano il sito di WIND non ne parla ed alla mia domanda questa mattina al 158 non ne sanno nulla anzi mi hanno chiesto dove ho saputo di un servizio del genere. Ma non sarà una bufala di cellularitalia come la Twin Card di TIM?


Re: MyWIND non funziona...!
10.05.2002 - 09:36
PeppNEt, ma non si deve chiamare il 403020???


Re: MyWIND non funziona...!
10.05.2002 - 09:46
Nn viene attivato a tutti oggi!!!!!! :)
ma oggi 10
domani 100
dopodomani 1000
dopodomani l'altro 10000
e così via!!!!!!!! :P
cmq a parte lo skerzo Wind li attiverà a poco a poco!!!!!!!!!!! :D


Re: MyWIND non funziona...!
10.05.2002 - 10:22
Ho parlato col 158 poco fa:

- il servizio risulterà attivo per tutti (o quasi) il 14 maggio c. m.;
- sarà attivato automaticamente progressivamente e automaticamente a tutti (nel caso chiamare il 403020 se nn funziona);
- non si perderà per sempre la segreteria ma quando è attivo MyWIND non funziona (giustamente) e si potrà attivare e disattivare il servizio (tramite 403020) MyWIND e quindi alternarlo con la segreteria (WINDAscolta a FolloWIND che sia);

Staremo a vedere....!


BYE


Re: MyWIND non funziona...!
10.05.2002 - 11:06
almeno la lista delle attivazioni Hlr ce l'hanno?


Re: MyWIND non funziona...!
10.05.2002 - 12:53
Siete riusciti a capire se per far funzionare My Wind è necessario avere la segreteria attiva oppure funziona anche senza segreteria? Io non l'ho mai usata.... :-D

Ciao.




----------
Cisco.


Re: MyWIND non funziona...!
10.05.2002 - 13:44
Bisogna disattivare temporaneamente la segreteria quando si vuole attivare My WIND e quindi disattivare quest'ultimo se invece si vuole utilizzare nuovamente la Segreteria...!


Re: MyWIND non funziona...!
10.05.2002 - 13:51
ma non si era detto che ptevano essere utilizzati in contemporanea????


Re: MyWIND non funziona...!
10.05.2002 - 14:39
Anch'io avevo capito che funzionavano entrambi....




----------
Cya!


Re: MyWIND non funziona...!
10.05.2002 - 20:13
Quando si ha attiva la segreteria è WINDAscolta o FolloWIND a notificarti le chiamate perse per scopertura o perchè magari il cellulare era spento: che bisogno ci sarebbe di farvelo dire pure da My WIND?!
E' un servizio alternativo alla normale segreteria telefonica nel senso che la sostituisce momentaneamente (finchè la tenete attiva, ma a patto che non teniate attive le deviazioni verso le seddette segreterie); qualora abbiate bisogno della normale segreteria chiamate il 403020, disattivate MyWIND e riattivate le deviazioni verso la segreteria (appunto).
I due servizi (segreteria e MyWIND) sono compatibili nel senso che attivando l'uno non dovete rinunciare all'altro ma ovviamente non possono funzionare insieme perchè alla fin fine hanno le stesse funzioni...!


BYE


Utente anonimo
Re: MyWIND non funziona...!
10.05.2002 - 21:54
MyWind e la segreteria potranno funzionare insieme!!! Prima di scrivere qualcosa è meglio pensarci su!!!


Re: MyWIND non funziona...!
10.05.2002 - 21:59
Peppenet x risolvere il problema con Wind, passa a TIM !!!!!


Re: MyWIND non funziona...!
10.05.2002 - 23:25
X Carlo
Propio stamane i "Lumi" del 158 mi hanno detto e ribadito che non è posible che le due funzionino insieme (almeno non contemporaneamente): chiamali e mettetevi d'accordo a questo punto (io non me le invento le cose)...!


BYE


Re: MyWIND non funziona...!
10.05.2002 - 23:29
X Angelo
Tim è troppo cara e poi NON SI PUO' ANCORA PASSARE A TIM perchè l'Autorità Tlc gli ha bocciato il servizio...!


Re: MyWIND non funziona...!
10.05.2002 - 23:43
Ho scritto possible con una sola s: chiedo scusa...


Re: MyWIND non funziona...!
11.05.2002 - 09:25
Peppe, se ti lamenti tanto su Wind, passa a H3G ............ forza Zikolanet


Re: MyWIND non funziona...!
11.05.2002 - 11:17
Stai nominando tutti i gestori possibili e immaginabili: tra un po' comincerai ad elencarmi pure quelli esteri?!?
Se non accetti che la tua sim diventi Arancio allora buttala e passaci tu a Tim o a H3G...!

BYE


Re: MyWIND non funziona...!
11.05.2002 - 13:18
Alcuni chiarimenti:
MyWind funziona anche insieme alla segreteria ed a credito zero e sono proprio queste due funzioni che lo rendono diverso da lo sai di tim e da un servizio analogo di amena(un gestore spagnolo);
per ogni chiamata persa saranno riportati anche i tentativi fatti ma questo servizio non sarà disponibile da subito;
il servizio sarà attivato gradualmente su tutti gli archi numerici;
i primi archi numerici ad essere abilitati saranno quelli con segreteria attiva in rete
(che è diverso dall'avere la segreteria attiva sul cellulare) e tale processo dovrebbe terminare a giugno;
infine saranno attivati anche i restanti archi numerici e tale processo dovrebbe (e sottolineo dovrebbe) terminare a settembre;
il numero 403020 servirà a dare informazioni sul servizio, a sapere se il servizio è attivo sul numaro da cui lo si chiama,ad attivare e disattivare servizio;
la data fornita a PepNET dal 158 (14/05) era quella in cui il servizio doveva partire ma è stata anticipata al 10/05.

Ciao Slurp.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati