www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Funziona la MNP?

Inviato da Alex 
Funziona la MNP?
13.05.2002 - 18:17
Vorrrei passare da Tim a Wind, mantenendo il numero ovviamente. C'è qualcuno che lo ha fatto e può dirmi come si trova, se va tutto bene, se il passaggio ha avuto qualche intoppo ecc.?
Grazie mille!


MAX
Re: Funziona la MNP?
13.05.2002 - 18:38
Io ti posso sconsigliare di lasciare TIM per WIND.Guarda i miei post passati, considera che io con il telefonino ci lavoro consumando anche 100 € al mese ma dalla fine del roaming l'anno scorso a marzo essere rintracciati (per me importante) è diventato un terno al lotto. Non va più in casa mia, non va nel mio ufficio, non va nel negozio di mia moglie, non va nella mia banca, non va nel piano terra (anagrafe) del mio comune e ti dico che abito a Pisa e non in una valle sperduta. Il problema non sono le autostrade o le periferie. Il problema sono i centri storici dove WIND non copre e copre TIM che ha installato le BTS da anni. TIM costa di più è vero ma almeno copre e si può telefonare infatti io il 29 del mese scrso mi sono prenotato per la NP di TIM.


Re: Funziona la MNP?
13.05.2002 - 20:30
MAX non generaliziamo: è vero che Tim è da quasi 15 anni che installa indistrubata Bts (alla faccia di quelli che pagavano il canone a Telecom e alla facciaccia degli ambientalisti che di recente si sono svegliati con la loro ridicola caccia alle streghe) ma d'altronde mi pare di aver capito che in quasi Toscana ci sono gravi problemi di copertura per quasi tutti i gestori (il tuo è un caso proprio estremo).
Se poi anche dalle sue parti ci sono problemi di segnale con WIND allora ti do perfettamente ragione: Alex ti consiglio di chiedere un po' in giro, magari a qualche amico che usa veramente WIND in quelle zone...!


BYE


Re: Funziona la MNP?
13.05.2002 - 20:42
Veramente a me non interessava + di tanto la questione prende non prende tacca sì tacca no, quelle sono cose che ho già valutato dal momento che come seconda scheda da 2 anni ho wind.

Mi interessava sapere se qualcuno è passato dalla concorrenza a Wind....


Re: Funziona la MNP?
13.05.2002 - 21:09
Io volevo Passare a WIND con una mia sim Blu (anche se ormai è inutile a quanto pare) ma non l'ho più fatto perchè i cari signori della WIND nella nota promo non hanno detto che a parte i 10€ dell'attivazione del servizio si era comunque costretti a sborsarne almeno altri 30 per acquistare la nuova Sim WIND su cui portare il numero che si avevo col vechio gestore (ammenoché non si abbia, come ne tuo caso, già una sim WIND e si voglia utilizzare quella invece di comprarne una nuova)...!!!

BYE


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati