www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

"My Wind"

Inviato da Cisco 
"My Wind"
09.05.2002 - 07:39
Non mi è ben chiaro se My Wind (ex Ambrogio) sarà attivabile solo se si ha attiva anche la segreteria oppure è attivabile singolarmente.

Ciao.

Cisco.


p.s. Tra qualche giorno scriverò un post nell'area Fisso per raccontarvi di un'altra assurdità della Wind...... :-)


Re: "My Wind"
09.05.2002 - 11:56
In effetti non si capisce bene se e come bisogna attivarla e poi cosa significa che "potrebbe essere attiva fino a settembre"?!?
E' un servizio "miraggio" o cosa???


Re: "My Wind"
09.05.2002 - 14:58
Ma a questo punto, per avere in un tempo ragionevole "My Wind", dite che mi conviene attivare la segreteria e poi disattivarla quando sarà attivo il servizio..??!!




----------
Cya!


JK
Re: "My Wind"
09.05.2002 - 16:00
anche a me l'ultima parte del comunicato stampa mi ha lasciato perplesso....

Il servizio verrà automaticamente e gradualmente attivato ai Clienti (con segreteria attiva in rete) a partire dal 10-05-02 per circa un mese e, a partire da metà giugno, a tutti i Clienti con casella di segreteria non attiva in rete (tale attivazione potrebbe durare fino a settembre)

mister x o qualche operatore ci illumini....bisogna attivare la segreteria per averlo prima????




----------
giacomo


Re: "My Wind"
09.05.2002 - 16:14
1) non si tratta di un comunicato stampa, ma di info by CellularItalia

2) la segreteria attiva indica solo che il servizio della segreteria deve essere funzionante in rete (attivata o meno non dovrebbe essere importante).
Occorre precisare, a questo punto, che, almeno per il passato, Wind era solita disabilitare il servizio segreteria se non utilizzato per più di tre mesi.

Ciao Ciao

:::smoke:::


Re: "My Wind"
09.05.2002 - 16:19
azz sti tre mesi sono una costante in wind....


Re: "My Wind"
09.05.2002 - 16:24
Nella pubblicità "Passa a Wind" riportano il numero 8...non sono coerenti neanche in questo...!!




----------
Cya!


Re: "My Wind"
09.05.2002 - 17:14
si fa rima con facciamo il b 8


Re: "My Wind"
10.05.2002 - 19:07
La segreteria non si disattiva dopo 3 mesi di inutilizzo... Io l'avrò utilizzata l'ultima volta a novembre e c'è ancora! :)

Penso che le notizie riportate indichino quanto tempo impiegherà Wind ad attivare il servizio, ovvero finirà di attivarlo all'ultimo cliente a settembre...
Almeno, io la notizia l'ho intesa così!

CIAO




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati