www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vergognosa Wind !

Inviato da maxstore 
Vergognosa Wind !
06.05.2002 - 21:32
Ormai le vergogne di Wind non finiscono piu',sono lontanissimi i tempi dove io ed altri in questo forum osannavamo il gestore arancione.
Vi ricordate la pubblicita' dove si affermava che il conteggio della telefonata avveniva sugli effettivi secondi di conversazione arrotondando le frazioni a favore del cliente ?

Ebbene fino a Dicembre con il cellulare che ho attualmente i calcoli che facevo risultavano esattamente alla lira per quello che parlavo,in pratica parlavo 10 secondi e pagavo 10 secondi (mai c'e' stato l'arrotondamento a favore del cliente).
Purtroppo da un paio di mesi a questa parte e fino alla settiamana scorsa mi veniva addebitato un secondo in piu' per ogni chiamata che facevo,ma ecco che la VERGOGNA arriva in tutta la sua bellezza cioe' da 1 settimana circa le telefonate mi vengono calcolate SEMPRE con 2 secondi in piu' di quelli che effettivamente consumo.
Sicuramente anche voi avrete notato cio',a questo punto penso di non restare piu' con un gestore che prima acquisisce i clienti in tutti i modi e poi li surclassa addebitandogli piu' del dovuto,il tutto condito dalla innefficiente rete/aumenti/costi ricarica/costi opzioni/158/ e audio in conversazione pessimo.

Addio Wind e ricorda che stai imbrogliando chi ti ha dato fiducia fin dall'inizio.
VERGOGNATI WIND.


Re: Vergognosa Wind !
06.05.2002 - 22:09
e' vero alcune settimane fa avevo notato che addebitava un secondo in piu', invece a volte sentivo il tono mentre l' altra persona parlava ed i secondi andavano.
no problem: ora ho 3 sim appena azzerate.
non ho piu' parole per wind, prima ti do poi ti tolgo.


Re: Vergognosa Wind !
06.05.2002 - 22:14
Purtroppo quello che dici è vero ma tieni presente che in precedenzai i primi 2-3 secondi con WIND non si pagavano (se vedi bene): da un pò di tempo che è attivo il Pieno hanno cambiato l'arrotondamento e un po' di altre cosette perchè c'era gente che sfruttava determinati vantaggi offerti dalle modalità di tariffazione della rete WIND per fare i loro bravi "taroccamenti"!
Ad ogni modo è pur sempre mancanza di serietà, trasparenza e (al solito) coerenza nei confronti di clienti che in lei hanno sempre creduto e confidato...!
Eppure noto che certe cose non vengono pubblicizzate!!!

BYE


Re: Vergognosa Wind !
06.05.2002 - 22:21
ho avuto una wind free con pieno wind e mi sono chiamato per 1 minuto e 10 secondi, ma non ho visto nessun accredito e' normale?


Re: Vergognosa Wind !
06.05.2002 - 22:55
stessa roba anche a me una volta di 1 chiamata di 16 secondi poi sempre accreditato anke se nn arrivava il messaggio

Ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati