www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

LEGGETE TUTTI

Inviato da francesco 
LEGGETE TUTTI
01.05.2002 - 12:06
WIND sei la peggiore delle società di telefonia esistenti in tutto il sistema planetario.Ma non ti rendi conto della figuraccia che stai facendo a danni di noi clienti i quali avevamo riposto moltissima fiducia della tua ormai inesistente trasparenza e di cui noi clienti di sicuro non resteremo ancora per molto tempo ancora con te dato che non sai come farci restare...stai facendo tutto quello che non devi fare e pure non capisci che invece di incrementare i clienti e di conseguenza i guadagni.Ricordandoti che anche chi ricevo soltanto Voi gestori vi pagate lo stesso con "l'interconnessione" e poi se si utilizza poco la tua Sim devi fare il "mea culpa" dato che non ci sono le condizioni per poterla usare visto che sono più le zone scoperte che quelle coperte...per non parlare poi delle tariffe e i vari servizi che tu non hai e sul mercato non sei di certo la migliore e per questo le tue sim restanno nel cassetto nella speranza che tu ti svegli e ci metti nelle condizioni ideali per poter dire in futuro che sei la migliore ma naturalmente questo non avverrà mai visto le discutibili decisioni che stai attuando a discapito di noi utenti.
WIND FAI SEMPRE PIù SCHIFO E CHI CI RIMETTERà ALLA FINE SARAI PROPRIO TU PERCHè SIAMO NOI A FARTI VIVERE! MA DEL RESTO STAI FACENDO UNA CORTESIA ALLA TUA DIRETTA CONCORRENZA DANDO MODO AD AVVANTAGGIARSI E TU INVECE TI STAI INDEBBOLENDO!

WIND VA ******


Re: LEGGETE TUTTI
01.05.2002 - 12:08
UrcaUrca!! Che crogiuolo di frasi fatte!!

Vabbè, forse è meglio riderci su, vero Winston?? :D




----------
W i vecchi clienti!!


MAX
Re: LEGGETE TUTTI
01.05.2002 - 12:11
Infatti intestatario di 5 SIM per la mia azienda dalla nascita di WIND e con un bel traffico mensile ho firmato ieri l'altro la prenotazione per andarmene in TIM.


Teo
Re: LEGGETE TUTTI
01.05.2002 - 12:20
Yash ma se danno contro a Wind per te sono solo frasi fatte ed invece chi da ragione a ste caxxo di telefonia è da lodare Ma Vaff... Di nuovo
TEo


Re: LEGGETE TUTTI
02.05.2002 - 13:39
Si può tranquillamente dare contro Wind, dicendo anche il perchè. Tu li sopra leggi un perchè??

Io ci leggo solo uno sfogo di odio... Posso solo consigliare al caro amico di passare ad altri gestori e piantarla di farsi venire tutta quella rabbia rapressa per Wind... E lo consiglio anche a te, Teo... Ops, scusa, mi ero dimenticato che tu non usi più Wind, ma Tim, e vieni qui solo per dar fiato alla bocca




----------
W i vecchi clienti!!


Re: LEGGETE TUTTI
03.05.2002 - 01:07
Al di là della forma, concordo sui temi e sui contenuti di francesco.
Wind ha avuto tutto il tempo a disposizione per fare ciò che adesso si trova a fare male e di corsa. Non dimentichiamo che quando nacque Omnitel, non aveva il roaming con altri gestori, e in due anni creò praticamente quella che e' la copertura attuale. Eccellente copertura. Tim l'ha sempre avuta. E non dimentichiamo che wind costa meno perchè offre meno: dove vivo io, sud toscana, chi ha mai potuto usare il Gprs gratis, per esempio.... In più avete provato a chiamare con una- due tacche di segnale? ZERO, ti segna campo ma campo non c'è in realtà. Mi sono scocciato di sentirmi dire da coloro che mi cercano ( anche per lavoro) " Ma perchè hai il cell sempre spento." Ho dovuto fare un trasferimento di chiamata su un numero TIM se fuori copertura. Posso sottolineare che per me, è inutile dire che in qualche centro urbano la rete funziona. Uno usa il cell anche per quando va fuori, e a me capita spesso. E allora i nodi vengono al pettine. Andava bene quando c'era il roaming con tutti, ma ora........Hanno coperto a macchia di leopardo, e se chiude il roaming con Omnitel Buonanotte WIND.
Tutto ciò mi dispiace, perchè il modo con cui si era affacciata al mercato questa azienda era trasparente e innovativo. Ma temo che il loro sonno adesso lo pagheranno molto caro. Tim e' gia pronta per l'umts, continua a mettere bts per coprire anche i buchetti più piccoli. Wind....... secondo me non copre neanche il 60% altro che 94. La copertura si verifica parlando, non guardando le tacche sul cellulare, che poi risulta spento per quelli che ti chiamano. E sottolineo che per condividere quello che scrivo basta farsi un giretto per l'Italia. Non certo usare il cell come se fosse un dect, gironzolando a 5 Km dalla piazza della vostra città.

Salutoni ......Wind


Re: LEGGETE TUTTI
03.05.2002 - 06:15
Ciao Franky, bassa toscana dove?


Re: LEGGETE TUTTI
03.05.2002 - 15:11
Vuoi sapere dove manca completamente Wind: Radicofani (SI) S.casciano dei bagni(SI) Abbadia San Salvatore (SI) Piancastagnaio (SI) La zona senese del monte Amiata; Se viaggi sulla S.S. 2 cassia, perdi il segnale dopo Pienza e lo ritrovi vicino Viterbo. Sono 100 Km. di buco. Il ponte più vivino e' a Chianciano Terme o a Pienza (SI). E' una zona non molto popolata,nell'insieme ci abiteranno 30-40.000 persone daccordo ma i Km2 sono tanti. E quando passi di qua ti viene male. In ogni caso anche dove prendi segnale, poichè lo prendi da molto lontano il cell te lo segna, ma la linea non c'è. chi ti chiama passa direttamente alla segreteria. Per inciso, a Rodicofani, Tim ha messo un nuovo ponte non più di un mese fa, tanto per chiudere una macchiolina di buco. Perchè non l'ha fatto Wind, che invece è totalmente assente e avrebbe copero tanto? Io capisco che ora ci sono molte difficoltà, senza meno più di dieci anni fa quando le antenne spuntavano come funghi. Ma Wind a mio parere ha dormito. Ed un sonno profondo. Peccato.


Re: LEGGETE TUTTI
03.05.2002 - 18:52
X MAX: valuta anche l'offerta di omnitel per quando riguarda la tua azienda,è + vantaggiosa di tim


Re: LEGGETE TUTTI
03.05.2002 - 19:15
>Tim e' gia pronta per l'umts, continua a mettere bts per coprire anche i buchetti più piccoli.

Sicuro? La prov di Bg è coperta maluccio da Tim, da sempre... Mai coperto nessun buco, infatti qui sono passati quasi tutti ad OV, che al contrario di Tim, copre anche le cime delle montagne...
Ti rammento che anche la prov di Bg non è proprio piccolissima, ne disabitata....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: LEGGETE TUTTI
03.05.2002 - 19:52
Per Franky:
Avevo un abbonamento Omnitel nel 1996 e ti assicuro che esisteva il Roaming con Tim e che questo è durato credo fino al 1997(ma posso ricordare male). Per la copertura Omnitel, ho avuto problemi fino al 1998 (Luglio settembre) p.es. a Formia (LT) in pieno centro (piazzetta della chiesa parallela a via Vitruvio) il mio cell per prendere doveva essere attaccato al vetro della finestra. Se non ricordo poi male la copertura non era eccezionale neanche nel 1999. Poi in marzo 2000 sono passato in Wind e non ho più controllato. E poi non ti dico i problemi con l'abbonamento con distacchi improvvisi della linea in quanto non pagavo il dovuto §(ma le bollette non arrivavano mai in tempo, anzi di solito nella settimana successiva alla scadenza)
Ciao


Re: LEGGETE TUTTI
03.05.2002 - 20:11
francky ha fatto un quadro ben preciso della realta'
qui a milano e d 'intorni la copertura omnitel e' migliore di tim e da voi?


Re: LEGGETE TUTTI
03.05.2002 - 20:15
TIM:ottima
OMNITEL:+che buona (ma mai quanto tim)
WIND:A giudicare dal segnale invece che una compagnia telefonica sembra la marca di una fabbrica di cioccolatini :)


Re: LEGGETE TUTTI
03.05.2002 - 20:19
forse tim premdera' meglio in qualche paesino isolato ma omnitel prende a milano e in tutti gli iper di milano meglio di tim.
omnitel 100% bts a 50 metri, tim a 300 copertura 50% con eco, si sente a tratti.


Re: LEGGETE TUTTI
03.05.2002 - 23:58
X FRANKY.
Io non sono mai stato oltre Acquapendente lungo la cassia, ma almeno tra Viterbo e Acquapendente il roaming con omnitel era attivo! Il terra toscana è lo stesso? Spero di sì! Se non c'è Wind, ma c'è Omnitel che dà una mano non ci lamentiamo...forse preferiscono prima coprire zone densamente più popolate.
Comunque in prov di Grosseto e Livorno ho notato che Wind copre molto bene! spesso meglio di omnitel e al pari di tim (sempre la solita ibattbile :) ). Ecco perché ti ho chiesto "bassa todscana dove?".


Re: LEGGETE TUTTI
04.05.2002 - 11:34
hai perfettamente ragione, so che grosseto e livorno sono coperte benissimo. Il buco e' nell'interno.


Re: LEGGETE TUTTI
04.05.2002 - 13:42
Caro Franky, non solo Grosseto e Livorno sono ben coperte, ci mancherebbe! Ho trovato segnale wind in tanti posti in cui non immaginavo proprio e in alcuni posti addirittura la omnitel non c'era!
A parte l'Aurelia e tutta la costa, anche quel tratto frastagliato prima di Livirno lungo, che sono perfettamente coperte, anche all'interno ho trovato delle soprese: Castagneto Carducci, Sassetta, Suvereto, Massa Marittima, Montieri, Campiglia Marittima, Manciano, Pitigliano. Lungo la ss74 in aperta campagna lontano dal mondo c'era una bella antenna della wind e tim e omnitel erano totalmente assenti! Va bè..poi Castiglione della P., Punta Ala, Piombino, San Vincenzo, Rosignano, Cecina, Orbetello, Capalbio e chi più ne ha più ne metta. Dove Wind non prendeva non prendevano neppure gli altri :) oppure era attivo il roaming con omnitel.
Ultimamente ho girato molto il centro Italia ed ho avuto tante sorprese da Wind...non spariamo a zero per il gusto di farlo!


Re: LEGGETE TUTTI
04.05.2002 - 15:34
>non spariamo a zero per il gusto di farlo!

Incredibile!! Finalmente c'è qualcun altro che lo dice...!! :)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: LEGGETE TUTTI
05.05.2002 - 23:39
Attenzione, tengo a precisare che io non sparo a zero.
Dico e sottoscrivo che laddove venisse a mancare a breve ( 30 giugno? ) il roaming con omnitel saranno guai seri per Wind. Tutto qua. Perchè senza Wind e' indiscutibile che abbia una copertura ancora non completa. (Va meglio?)
Finchè resta il roaming e' palese che non ci siano, salvo rari casi, grossi problemi. Ed ogni giorno che passa si può installare una bts di più. Io sono consapevole di vari problemi tecnico-burocratici. So anche che mettendo un ponte gsm a 1800 si copre molto meno che con un ponte a 900 Mhz. L'importante e' però metterlo, sempre ammesso, e non concesso, che siamo alle strette con la chiusura dei roaming. Quando finì con Tim, non dimenticate che è successo dalla mattina alla sera.

Salutoni..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati