www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

portabilità postemobile

Inviato da modenese 
portabilità postemobile
23.04.2008 - 17:42
Il 29 gennaio sono andato in un ufficio postale per l' acquisto si una sim postemobile.
Faccio la domanda per la trasportabilità da un numero Vodafone a postemobile. Tempo per la trasportabilità dieci quinici giorni circa è la risposta della dipendente.

A tutt' oggi 24 aprile stò ancora aspettando ma non ho avuto niente. Bel servizio. Naturalmente ho chiesto al center call alcune volte la mia posizione ma con scuse varie nessuno sà darmi una risposta credibile.

C' è qualcuno che è messo nelle mie condizioni??
Grazie


Re: portabilità postemobile
24.04.2008 - 02:02
Visto i problemi in tal senso degli operatori virtuali e considerando la nota inefficienza delle poste, io non mi sarei mai arrischiato a fare MNP vs Postemobile


Re: portabilità postemobile
24.04.2008 - 09:23
Caro Firn oggi la mia attesa è stata premiata. Ho rischiato a fare MNP del mio numero omnitel a postemobile come scrissi ieri ed oggi finalmente dopo tre mesi la trsportabilità del numero è stata eseguita. Comunque meditate gente meditate


Re: portabilità postemobile
26.04.2008 - 13:29
ATTO SECONDO

NELLA MAIL DI IERI SCRISSI TUTTO SODDISFATTO DI AVER AVUTO LA PORTATILITA' DEL NUMERO. INFATTI ALLA PRIMA CHIAMATA RICEVUTA VEDO CHE NEL DISPLAY DEL TELEFONO VIENE VISUALIZZATO IL LOGO DI POSTEMOBILE E FINALMENTE PENSO DI AVER FINITO LA MIA AVVENTURA. dOPO DIECI MINUTI PERO' GRANDE E' STATA LA DELUSIONE QUANDO CONSTATO CHE NON RIESCO CHIAMARE NESSUN NUMERO. sOLITA CHIAMATA AL CALL CENTER DI POSTEMOBILE E MI DICONO CHE IN POCO TEMPO CERCHERANNO DI ATTIVARE IL COLLEGAMENTO. E COSI' FINO AD ORA (SABATO POMERIGGIO) PERO' SONO SENZA POSSIBILITA' DI TELEFONARE IN QUANTO IL NUMERO POSTEMOBILE CHE AVEVO MI E' STATO DISATTIVATO ED IL NUMERO VODAFONE (ORA DIVENTATO POSTEMOOBILE) MI DA' LA POSSIBILITA' DI RICEVERE MA NON CHIAMARE NESSUNO. FACENDO PRESENTE IL TUTTO ALL' OPERATORE MI HA DETTO CHE SONO PROBLEMI MIEI. E COSI' AVENDO BISOGNO DEL TELEFONO SONO ANDATO AD ACQUISTARE UNA SIM NUOVA (NATURALMENTE NON POSTEMOBILE) PER POTER AVER LA POSSIBILITA' DI FARE CHIAMATE. CHE DELUSIONE.


Re: portabilità postemobile
26.04.2008 - 21:39
Credo che gli operatori virtuali siano la più grande delusione nel mondo della telefonia mobile italiana.
Io aspetto una MNP da Wind a 1Mobile da giugno scorso... Mi hanno raccontato solo frottole e tuttora non hanno combinato assolutamente nulla.
Le tariffe degli operatori virtuali non sono innovative, sono la solita minestra.
Meglio lasciare perdere!


Re: portabilità postemobile
28.04.2008 - 08:50
lungi da me difendere postemobile ma la portabilità non dipende dal nuovo operatore...è il vecchio che deve dare l'ok...se vodafone o tim non rilasciano il numero postemobile può fare molto poco...


Re: portabilità postemobile
28.04.2008 - 12:35
di solito bisogna attendere dal momento del passaggio le 48 ore canoniche affinche i servizi in rete si assestino...

Bisogna solo armarsi di tanta pazienza


Re: portabilità postemobile
28.04.2008 - 21:03
Nel mio caso la richiesta MNP non è mai giunta a Wind (per ammissione di 1Mobile).
Nonostante che abbia reclamato più volte, ho solo ricevuto promesse da marinaio e mi hanno pure raccontato un sacco di frottole.
Alla fine mi hanno chiesto di reinviare tutto, promettendomi di nuovo di risolvere la cosa in pochi giorni.
Ma nebbia assoluta.
Ho scaricato la SIM e la butterò nel WC una volta scaduta.
Addio 1Mobile e vergogna!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati