www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

UNITED-MOBILE + JAJAH

Inviato da salvo76 
UNITED-MOBILE + JAJAH
26.12.2007 - 10:08
Salve a tutti,

vorrei porre attenzione a chi ha gia provato il servizio del operatore UNITED-MOBILE .. la sim card che ti permette di ricevere gratuitamente le chiamate in oltre 80 paese del mondo --> ROAMING FREE www.united-mobile.com

Io perodo epifania 2008 vado a Sharm in Egitto per termi in contatto vorrei acquistare la sim della UNITED-MOBILE cosi dall'Italia mi possono chiamare sul un telefono mobile del Liechtenstein (+423) con tele2 dovrebbe essere 0,15€cent alla risposta + 0,29€cent al minuto. Comunque io in Egitto non dovrei pagare nulla come Roaming in Ingresso!!!

Pero volevo utilizzare per chiamare dal Egitto il servizio www.jajah.com, mi sono informato in hotel ci sono postazioni internet.

Che chi usa JAJAH .... come vi trovate? Il servizio JAJAH mi chiama!! (quindi ricevo una chiamata) per connettermi al numero indicato!! Quindi ricevendo una Chiamata, ripeto, non pago nulla perche con UNITED-MOBILE sono ROAMING-FREE in ingresso

Come funzione il servizio di prenotazione chiamata JAJAh? Cioè posso gia ora prenotare le chiamate di connessione con un numero in Italia, in un giorno e un orario che posso gia prestabilire...senza che mi collego a internet in egitto per richiedere il servizio JAJAH??

E un altra Informazione... Il Numero geografico diretto Jajah? Vale a dire il mio numero United-Mobile (+423...) viene dato un numero geografico Italiano (es. 06XXXXX) di Roma per esempio ... e quindi dal numero di casa mi possono chiamare senza dover richiedere la connettività via Internet?


PER FAVORE RISPONDETEMI.... E' UN SISTEMA PARTICOLARE E MOLTO RAFFINATO PER RISPARMIARE IN PAESI FUORI UNIONE EUROPEA EVITANDO DI TELEFONARE CON SISTEMA VOIP... CERCO ESPERIENZE VISSUTE


Re: UNITED-MOBILE + JAJAH
09.01.2008 - 16:03
Ciao.Ma JaJah e' solo per chiamate vero "landnumber" Rete fissa cioe'.

E per chiamare 00423 io userei la winner card. Una prepagata eccezzionale: la trovi dal tabaccaio.
Qui a Verona Almeno. 5 euro 200 min verso rete fissa europea. Meno se chiami cellulari.
Credo duri solo un ora , che e' tanto lo stesso.
Per accedervi bisogna telefonare da rete fissa verso loro numeri fissi vari in varie citta'.
Puoi chiamare il loro numero verde A da fisso, ed allora farai meno di 200 minuti.
Puoi chiamare il loro numero Verde B da mobile ed farai meno di 1 ora di telefonata.

Io ti ho fatto capire piu' o meno la convenienza . In realta' tu hai un credito che scala in base a quale numero di entrata loro usi e a chi chiami.

Potresti usare un servizio di "call Back": tu dal tuo GSM 00423 chiami un numero a te solo assegato ed esegui un numero prestabilito di squilli,3 soli ad es..Poi metti giu'. Loro ti richiamano. Tu rispondi e senti che ti danno la linea. Componi il numero di destinazione e cominci a pagare da quando suona libero, anche se non risponde.

Io lo utilizzavo ai tempi dei primi Family Etacs: non erano abilitati alle chiamate internazionali. Ed io entravoin una cabina telefonica, componevo il mio numero "Call Back" a New York, poi mettevo giu' e loro mi richiamavano in itaia sul mio Family.
Poi componevo numeri in America Latina Ed Europa.
Figurati che pagavo "solo 600 lire al minuto ,allora, ai tempi delle megatariffe, per chiamare da cell verso estero.
E la fatturazione me la facevo mandare dalla societa' in un paese dove non dovevo pagare l'iva, ha ha .
Dando un nominativo fasullo,ad un indirizzo strafinto.Tanto l-importante era solo che la fattura fosse pagata.

Potevo usarlo anche per chiamare in Italia, visto che la tariffa Family prevedeva che chiamare di giorno costava 1800 lire al min.
Anche chiamare un family era costoso: 1800 lire al minuto!!!

Raccontami come hai fatto in Egitto, e come va' UNITED Mobile
Ciao
Bond

A proposito
Senza andare tanto in la' io in Germania chiamavo da Cell Italiano il numero verde della "Call It" e poi chiamavo in Italia pagando la tariffa Call IT senza costi aggiuntivi. Non so se funziona ancora, ma non avevo scatti faraonici alla risposta e mi veniva tutto addebitato sul conta telefomico del numero fisso al quale e' legata la Call Ity.
Che puo' essere anche dell'ufficio.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati