|
|||||||
![]() |
Autostrade sembra che voglia creare un operatore virtuale appoggiandosi con wind
si ringrazie mister G per la segnalazione
Già noto: http://www.wikio.it/economia/telecomunicazioni/wind
Sarebbe interessante conoscere come possa Wind offrire le sue BTS che a malapena servono a lei..
Autostrade ( maggioranza azionaria Benetton) aveva già fatto una rete, addirittura in concessione. Si chiamava BLU e questo accadeva neanche tanto tempo fa. Poi chi non ha la memoria corta sa come sono andate le cose. Io so solo che di Benetton è meglio non fidarsi mai, non mi viene in mente qualcosa che non sia una mera speculazione da parte loro a parte i tentativi di catarsi con le foto di Toscani e Colors
Hai perfettamente ragione, Blu era un gioiello che hanno saputo e voluto smembrare come avvoltoi dopo che il sole cocente dei Benetton l'aveva ucciso...
Si Blu era tutt' altra cosa! Anch' io sono curioso di capire come farà Wind a fornire le bts quando risultano quasi insufficienti per gestire le proprie utenze.
Che cosa centrano le bts con gli operatori virtuali????? Wind ha problemi di copertura non di capacità delle bts!!!!
L' acronimo "bts" sta per Base Transceiver Station, ossia per antenne che forniscono la copertura. Ultimamente sia 3 che Wind hanno venduto le loro antenne e gli operatori virtuali che hanno accordi con loro avranno servizio grazie alle infrastrutture che ora sono di proprietà terzi.
espert (tvw3b) ha scritto:
---------------------------------------- > L' acronimo "bts" sta per Base Transceiver > Station, ossia per antenne che forniscono la > copertura. Ultimamente sia 3 che Wind hanno > venduto le loro antenne e gli operatori virtuali > che hanno accordi con loro avranno servizio grazie > alle infrastrutture che ora sono di proprietà > terzi. a chi hanno venduto le loro bts?? se la wind ha bts alcatel vi dico cosa mi ha detto il responsabile Qualità dell'Alcatel
infatti.. le BTS mica sono state vendute.
ma poi MVNO mica vuol dire che vendono le BTS ragazzi! Trattasi di banalissima rivendita di traffico telefonico..
In partenza dal 5 maggio telepass su rete Wind:La tariffa si chiama Telepass 10 e lode e questi sono i prezzi :
10 centesimi al minuto verso tutti scatto alla risposta 12 centesimi tariffa a scatti anticipati di 60 secondi sms a 10 centesimi mms a 30 centesimi verso Wind e Telepass Mobile, 60 centesimi verso altri videocall 50 centesimi al minuto verso Wind e Telepass Mobile . 1 euro al minuto verso altri operatori. Simile alla tariffa di A-mobile,proposta da Auchan nei giorni scorsi anch'essa su reti Wind.(Ricordano tutte Wind 10) ![]()
Sapete qualcosa dell' entrata tra gli operatori virtuali di tiscali e fastweb ?Ciao.
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |