www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

conad operatore virtuale

Inviato da spartaco 
conad operatore virtuale
09.08.2007 - 11:27
anche la CONAD diventera' dal prossimo gennaio operatore virtuale appoggiandosi alla rete Vodafone.
se andiamo avanti cosi il mio pollivendolo dovrebbe diventarlo verso maggio 2008.
scherzo ma mi sembra che questi operatori virtuali non portino' tanta concorrenza o miglioramenti ma solo caos nella scelta delle tariffe e dei servizi.
la Coop conviene solo quando ricarichi x quanto riguarda carrefour ho letto molte lamentele
voi cosa ne pensate


Re: conad operatore virtuale
10.08.2007 - 11:59
Ribadisco quanto ho scritto in altro post: l'avvento degli operatori virtuali attualmente mi ha deluso. Ho acquistato 1 Mobile solo x telefonare ad 1 cent ad altra sim: x ora lo uso solo x quello e mi trovo bene (ma nn ho ancora ricaricato), tuttavia nn ci penso minimamente a farlo diventare il gestore principale x' la tariffa normale mi lascia indifferente.
Se uscirà un opertore virtuale con copertura Tim o Vodafone e tariffa tipo Wind 5 o super5, allora valuterò attentamente. Rimango comunque scettico che si verifichi tale eventualità e mi domando quale possa essere l'utilità per la clientela di poter scegliere tra 4 operatori normali e +/- altrettanti virtuali (Carrefour, Coop, Conad, Posteitaliane, Tiscali..) se poi tutti offrono tariffe sostanzialmente simili e pochi risibili vantaggi verso le sim dello stesso operatore


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati