www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

uno mobile

Inviato da jupiter 
uno mobile
05.08.2007 - 15:51
per le persone che hanno uno mobile:come vi trovate con il servizio?io ho una scheda e mi trovo bene.ha fatto una bella offerta quella dello scontrino da 1 euro e speriamo che col tempo ne faccia altre


Re: uno mobile
05.08.2007 - 17:34
FUnziona bene, ottima copertura, purtroppo non ha ancora un web e......tariffa le chiamate dall' Italia verso l'estero minuti non in secondi come pubblicato sul loro sito ufficiale.
La tariffa per la fonia la trovo ALTA..ooopps.. c'è di meglio, sms a 12 cent va bene.
Se fanno di nuovo la ricarica con lo scontrino ben venga, personalmente questa 1 Mobile, per ora non la "vedo" bene.....mi viene da dire non durerà molto!


Re: uno mobile
05.08.2007 - 17:35
Mi trovo bene.Se la compriamo tutti è una tariffa buona.


Re: uno mobile
19.08.2007 - 20:38
ottima copertura e costo chiaro....e abbastanza conveniente se si include il piano family ....
mi sono stancato degli altri operatori che per vedere la tariffa + conveniente devi avere un nobel in matematica e alla fine di settimane di calcoli non l'hai ancora trovata ....ma non perche' non sei bravo a fare i calcoli......sono loro che vogliono creare confusione e rendere difficoltosa la scelta


Re: uno mobile
20.08.2007 - 09:18
cptscor ha scritto:
----------------------------------------
> ottima copertura e costo chiaro....e abbastanza
> conveniente se si include il piano family ....
> mi sono stancato degli altri operatori che per
> vedere la tariffa + conveniente devi avere un
> nobel in matematica e alla fine di settimane di
> calcoli non l'hai ancora trovata ....ma non
> perche' non sei bravo a fare i calcoli......sono
> loro che vogliono creare confusione e rendere
> difficoltosa la scelta


io ho precluso tutto gli operatori con scatto alla risposta e per ora mi semplifica i calcoli


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati