www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Servizio clientidi 1 Mobile è...

Inviato da giovet 
Servizio clientidi 1 Mobile è...
06.07.2007 - 16:03
.....a part time. COpre dalle 8,00 alle 22, 00 (MI sembra) e non c'è alla domenica! Operatori vrtuali o.k. ma il C/C dovrebbe esserci 24 ore su 24!



CA
Re: Servizio clientidi 1 Mobile è...
06.07.2007 - 21:42
<<<
ma il C/C dovrebbe esserci 24 ore su 24!
>>>

boh, se devono tagliare sui costi inzierei proprio dal servizio clienti, il cui costo di gestione non è irrisorio.....

deve essere cortese ed efficiente, ma essere h24 proprio non lo capisco, come se far lavorare la gente di notte non costasse nulla!

Non è un servizio di emergenza!!!!
Puoi benissimo aspettare orari diurni, che poi sono abbastanza estesi lo stesso....


Re: Servizio clientidi 1 Mobile è...
06.07.2007 - 22:32
Concordo. Al massimo potrebbe esserci un servizio 24h/24 e tutti i giorni per i furti. Potrebbero appoggiarsi a qualche servizio già esistente (tipo furto Bancomat e simili).
Del resto 1Mobile dovrebbe essere un operatore low cost. Di notte e durante i giorni festivi il lavoro ha un costo superiore e non credo che durante la notte ci siano realmente un gran numero di telefonate verso il cc. Del resto anche con gli operatori tradizionali chi chiama nelle ore notturne lo fa solamente perché non ha avuto tempo di giorno o per avere un'attesa meno lunga.


Re: Servizio clientidi 1 Mobile è...
07.07.2007 - 15:15
A mio modesto parere non è un operatore low cost, virtuale sì, ma avete visto le tariffe?
L'unica tariffa veramente appetibile è il chiamare 3 numeri 1 Mobile.
Mi riferisco solo alle chiamate Italia/Italia.
Decenti i 12 cent per gli sms.
Di notevole, per ora, visto che a fine Luglio sparisce, è la ricarica con lo scontrino fiscale del Carrefour.
Low cost no di certo?


CA
Re: Servizio clientidi 1 Mobile è...
07.07.2007 - 22:44
<<<Low cost no di certo?
>>>


Allora speriamo che diminuiscano le tariffe.
Il customer care lo tengano solo diurno, di quello 24h/24 non sento la necessità.
Se lo chiamo una volta all'anno posso farlo in ore decenti....


Re: Servizio clientidi 1 Mobile è...
10.08.2007 - 22:43
in effetti 24 ore su 24..........................mi pare eccessivo e cmq pensate basta pensare a TRE
per ricredersi


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati