www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

CoopVOce Novità

Inviato da BlueBoy 
CoopVOce Novità
29.04.2007 - 09:43
Ecco le principali cose certe che sono trapelate.

La tariffa semplice sarà di 15 cent al minuto verso tutte le numerazioni fisse e mobili. (non si sa se a scatti o a secondi....)
Sara' presente uno scatto alla risposta, ma ancora non quantificato in quanto a detta del relatore, per gli operatori virtuali sarà obbligatorio. (mah....vedremo anche gli altri operatori...quando saranno attivi).

In maggio saranno 20 persone i tester che proveranno le nuove SIM (almeno qui a Modena). Ognuno ricevera omaggio anche un NOKIA modello 6102.

Sto tentando di avere una SIM....(anche senza telefono...) vi sapro' dire...

L'offerta al pubblico parte in giugno...

IMPORTANTE.

Ogni socio potra' essere intestatario di MASSIMO 20 (VENTI) SIM.
Quindi avete capito bene?
L'acquisto della SIM (costo ancora non conosciuto) potrà essere fatto da chiunque alle casse....ma l'attivazione e quindi l'intestazione della stessa dovrà essere fatta da un SOCIO al punto d'ascolto dopo l'acquisto. (PUNTO VERDE)
Per essere soci costa 20 o 25 euro non ricordo bene....l'ho fatto anni e anni fa ed usufruire poi anche degli sconti del 10 20 25 e 30 % sulla spesa o su un oggetto specifico....(quelli del 25 e 30).


Questo perche' sono in previsione offerte destinate SOLO ai soci tipo acquisto di 10 euro di traffico e te ne danno 20 etc etc etc etc....
Le possibilità poi sono infinite...vedremo.


Re: CoopVOce Novità
15.05.2007 - 20:10
hai scritto che l offerta al pubblico parte da giugno... per cui dici che quando ,da questo mese in poi (giugno intendo!),si andrà a far la spesa alla coop troveremo cartelli e indicazioni che evidenzino la possibilità di richiedere queste sim, per quello che tu sai?
e,se posso farti un altra domanda, le tariffe di queste sim varranno "tra di loro" o tranquillamente anche verso gestori classici (tim, wind, etc)?
grazie in anticipo,lisa


Re: CoopVOce Novità
16.05.2007 - 11:04
mi e' arrivato a casa il giornalino dei soci coop e diceva che faranno due max tre tariffe.
con e senza scatto.
dovrebbero aggirarsi sui 15 cent al minuto verso tutti.
i prefissi dei nuovi numeri saranno se non mi sbaglio 3310.
partira tutto da giugno
vorranno anche prendere la rete fissa se possibile


Re: CoopVOce Novità
16.05.2007 - 21:18
ciao maurizio... allora aspetteremo giugno per verificare concretamente l attuazione del programma coopvoce!
grazie per la tua risposta! :-)


Re: CoopVOce Novità
18.05.2007 - 14:20
riporto da un blog:

- costo al minuto 15€cent
- scatto alla risposta 15€cent
- sms a 15€cent cadauno
- mms 60€cent fino a 100kb, oltre 1.20€
- navigazione gprs/edge a 0.6€cent/kb

massima delusione:



Re: CoopVOce Novità
29.05.2007 - 23:09
aggiornato e attivo il sito www.coopvoce.it
con tutte le info
ciao a tutti


forse meglio con questo link
http://www.e-coop.it/portalWeb/portlets/ssbRicarica/begin.do


Re: CoopVOce Novità
29.05.2007 - 23:49
Ho letto la tariffa: è scandalosa con gli scatti da 60 secondi...sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio, dov'è tutta questa convenienza?
E' identica alla Vodafone Simply, qui però gli scatti sono da 30 secondi e gli mms a 50cent.

....per me si salva solo per le promozioni sulle ricariche


Re: CoopVOce Novità
30.05.2007 - 11:22
uff ma perchè non riesco a visualizzare le nuove info del sito?
Ho visto che la colonnina a sinistra nel sito è stata aggiornata con nuove voci ma quando clicco su una di quelle voci mi da sempre la scritta al centro pagina "contenuto non presente o scaduto"!
non riesco a visualizzare nessuna info, capita anche a qualcun'altro di voi o è un problema del mio pc?
ps: potete dettagliare le varie tariffe e promo qui dato che non si riesce a leggerle dal sito coopvoce? vorrei conoscerle anch'io..grazie! :-P


Re: CoopVOce Novità
30.05.2007 - 11:25
non fare www.coopvoce.it
ma clikka sul link che ho messo
strano che non visualizzi
ciao


Re: CoopVOce Novità
30.05.2007 - 11:36
ho cliccato anche sul link ma mi riporta sempre sul sito dove andavo anch'io prima e mi da sempre quella scritta!...mii che sfiga! :-(


Re: CoopVOce Novità
31.05.2007 - 11:32
grazie per le info sugli aggiornamenti!! :-)
lisa


Re: CoopVOce Novità
03.06.2007 - 13:46
a me sembra fantastico coopvoce:

con 20 € ti danno 44 € di ricarica.
Facciamo il confronto:

chiamata di 5 secondi: 6,8 cent
chiamata di 20 secondi: 13,6 cent
chiamata di 1 minuto: 13,6 cent
chiamata di 2 minuti: 20,5 cent

sms: 6,8 cent


mi sembra conveniente


Re: CoopVOce Novità
03.06.2007 - 16:29
Certo, se non conti che tutte altre cose riguardanti servizi e contratto sono identiche a quella di TIM (leggi ciò che scritto sul sito e ti accorgi che è tutto identico a TIM)
In pratica coop voce è una seconda TIM.
Schifo assoluto..


Re: CoopVOce Novità
04.06.2007 - 01:37
Massi, è ovvio che sia tutto identico a Tim: il carrier è Tim, la Coop nn si è certo messa a creare infrestrutture telefoniche...::au::

Federico_2, fai i conti correttamente e nn con le promo applicabili solo la prima volta e solo facendo MNP eye rolling smiley
L'unico vantaggio (che comunque nn è poco) è il bonus di ricarica del 20%, x cui:

chiamata di 5 secondi: 12 cent
chiamata di 20 secondi: 24 cent
chiamata di 1 minuto: 24 cent
chiamata di 2 minuti: 36 cent
sms: 12 cent

E' 1 offerta competitiva se paragonata a TIM (di cui ne sfrutta la copertura) e Vodafone, meno interessante se rapportata a Wind e 3


Re: CoopVOce Novità
07.06.2007 - 15:02
Tante belle parole ma se uno non è socio della coop non puo' fare un tubo!solo ai soci o parenti è data la possibilità di attivare il nuovo numero ed usufriure di tutti i benefit del caso e anche x MNP bisogna essere soci.
E allora facciamo la tessera alla coop lasciando dei soldi a LORO per risparmiare sulle tariffe? Non mi sembra davvero il caso!

Ciao
ALBERTO


Re: CoopVOce Novità
08.06.2007 - 07:02
ma basta essere parenti di soci coop fino al 6° grado, cmq la si puo' sempre intestare ad un prestanome


Re: CoopVOce Novità
08.06.2007 - 08:56
federico_2, è inutile replicare ad interventi del calibro di alberto.73eye rolling smiley x' dal tenore del suo intervento x lui "LORO" sono gli sporchi comunisti e, soprattutto, x' è così ottuso che distingue la pagliuzza, ma nn vede la trave moody smiley Ha paura di lasciare i soldi del deposito cauzionale della tessera Coop (soldi che gli vengono restituiti quando nn vorrà + essere socio), ma nn considera che il guadagno "LORO" lo fanno quando i clienti acquistano nei supermercati Coop e utilizzando le sim Coop... soldi che alberto.73 nn si farebbe scrupolo di lasciare se trovasse il modo di avere la sim Coop senza essere socio o andando a fare la spesa in 1 supermercato Coop quando 1 di questi gli torna comodo... ::au::


Re: CoopVOce Novità
08.06.2007 - 11:29
sta corsa alla coopvoce mi sembra esagerata... ha tariffe squallide


Re: CoopVOce Novità
08.06.2007 - 12:39
Iencenelli ha scritto:
----------------------------------------
> sta corsa alla coopvoce mi sembra esagerata... ha
> tariffe squallide

Concordo pienamente con Iencenelli. IMHO la tariffa ( a scatti ) è decisamente deludente ( ricalca un pò la Long Tim ) ed è l'unica, ad oggi, sottoscrivibile. Inoltre le sim non hanno la tecnologia UMTS, il che impedisce di fruire delle più moderne tecnologie oggi presenti nella telefonia italiana ( per fare un esempio terra-terra, non si può vidoechiamare ). Altra osservazione: da molte parti si parla di file enprmi per attivare una sim CoopVoce. Io mi sono recato in un IperCoop del centro Italia ed ero l' unico ad attivare una sim ( ore 18,00 circa, teniamo presente ). Se ho perso del tempo non è per fare la fila ma per le difficoltà incontrate dalle incerte signorine del banco attivazioni ( e qui c'e' da capire le difficoltà dei primi tempi ). Dimenticavo: al momento non è possibile ricaricare da tutti i bancomat delle banche italiane, ma solo da alcune. Non essendo Socio Coop ho dovuto far registrare i dati del mio familiare che ha tale tessera, il che ha dilatato ulteriormente i tempi di attivazione.



Re: CoopVOce Novità
08.06.2007 - 12:57
Spero per loro che queste tariffe per niente accattivanti, gli servano solo per partire adagio, non avere la ressa di attivazioni che farebbe scoppiare i loro cervelloni, ma credo che non sia cosi'... in un mercato saturo come questo, o proponi qualcosa di davvero interessante, altrimenti hai i giorni contati. Uno mobile ha proposto qualcosina d'interessante, qui mi sembra di capire che d'interessante non ci sia nulla.
CH


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati