www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Aiuto con Samsung S8000 Jet + Route 66
27.08.2009 - 11:55
Salve a tutti
sono nuovo di questo forum.

Ho acquistato un SAMSUNG S8000 JET comprensivo di CD mappe route 66. Ho eseguito l'installazione come descritto nel manuale.
Una volta apparsa l'iconcina ho avviato il programma.

A questo punto sono iniziati i problemi in quanto mi è stato chiesto se volevo ricevere le chiavi di licenza dal server. Ho risposto di si, quindi mi è stato chiesto se tramite SMS o tramite internet. Ho risposto SMS.
(per ora non ho ancora ricevuto nessun sms di risposta!).

Cmq è apparsa la schermata dell'italia ed in basso ha cominciato a scorrere la scritta "posizione in fase di acquisizione" senza trovare niente. La cosa che poi mi ha lasciato perplesso è che provando a zummare sulla cartografia non mi ha fatto vedere nessun particolare.
Probabilmente ho sbagliato qualcosa. Ma cosa?

Aggiungo anche che la ricezione del segnale dai satelliti non è veloce (all'aria aperta mi sono occorsi alcuni minuti per ricevere il segnale).

Vi chiedo cortesemente il Vostro aiuto. Grazie infinite


Re: Aiuto con Samsung S8000 Jet + Route 66
15.09.2009 - 21:54
non riesco a fare funzionare il route 66 stesso problema chiavi di licenza non risposte tramite sms !


Re: Aiuto con Samsung S8000 Jet + Route 66
04.04.2010 - 22:22
stessa cosa non riesco a ricevere l e mail per le chiavi


Re: Aiuto con Samsung S8000 Jet + Route 66
05.06.2012 - 14:21
non riesco a ricevere l e mail per le chiavi


----------
androidtoitaly.com



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati