www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SOLUZIONE z560 HSDPA ECCO PERCHè MANCA COPERTURA

Inviato da lord 
SOLUZIONE z560 HSDPA ECCO PERCHè MANCA COPERTURA
30.07.2006 - 13:31
l ho letto da qualche parte sul web quindi ho provato e il risultato è stato stucchevole,praticamente io aspettavo che sul display del z560 apparisse una sigla che mi confermasse la presenza di segnale HSDPA avevo provato tim e vodafone non vedendo mai il simbolo sul display ho fatto come ho visto fare da altri,ho rimesso la sim vodafone visto e considerato che al 190 web conferma la copertura HSDPA ma sul display appare solo 3G se però mi connetto al web usandolo come modem AL PRIMO TRAFFICO DATI ECCO CHE APPARE la fatidica scritta HS per cui adesso potrò fare tutte le prove del caso vi lascio e vi terrò aggiornati...mi raccomando funziona così se siete in traffico dati si accende la hs altrimenti nisba resta sempre il 3G e penso a tutti quelli che giravano per roma e milano col cellulare acceso per aspettare la fatidica scritta dell hsdpa vallo a spiegare a chi ha inventato questo sistema del carso.Aggiornamento picco max velocità 1024 kbps quindi per ora non male sono soddisfatto,spero che tim per la fine dell anno implementi ai tanto sbandierati 3.6 megabyte/sec



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati